UFFICIALE: Pasqual viola fino al 2016

PasqualPalermo2Si aspettava, in pratica, solo l’ufficialità ed ora è arrivata: il capitano Manuel Pasqual ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina. La società viola lo sottolinea in una nota sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Manuel Pasqual. Il Capitano gigliato, arrivato a Firenze nel 2005, ad oggi ha collezionato, nelle dieci stagioni in maglia viola, 330 partite (10° posto assoluto per presenze nella storia della Fiorentina), realizzando 10 reti. Manuel Pasqual ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino a giugno 2016”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. c’e’ chi e’ contento e …quelli di palato fino storgono il naso.
    Il castello di carta costruito lo scorso anno, quello di Marin e compagnia (Richards subito dopo) si sta’ sgretolando definitivamente, non so le correlazioni se, ci sono correlazioni con Macia, non sono un grande esperto, ma fino a capire che lo ”scarpone” Tomovic e’ per noi 10 volte piu’ funzionale di Richards, questo riesco a capirlo…anche se, c’e’ ancora chi si meraviglia se gioca l’uno invece dell’altro

  2. Passione viola

    Vedo tanta ignoranza e ingratitudine verso un giocatore che ha sempre rispettato ed onorato la maglia, i tifosi e tutta la città. Meritate solo mercenari…. Tutti intenditori… Infatti una persona che di calcio forse ci capisce più di tutti noi (Antonio Conte) lo convoca in nazionale nonostante non giochi fisso nella Fiorentina…. Mha????
    I numeri sono dalla sua cari sapientoni…. Per chi vorrebbe un terzino migliore, sappia che Pasqual non è un terzino ma si è sempre adattato a farlo perché gli allenatori glielo hanno sempre chiesto. Altri si sarebbero rifiutati e si sono rifiutati perché adattandosi nel ruolo più dispendioso (km e km e km) la lucidità e la freschezza se vanno e si rischia la figuraccia. Nonostante questo la media assist degli ultimi 4 campionati dice che il migliore è Pasqual….. Le vostre solo chiacchiere di ingrati e finti tifosi. Meritate gente come Borja…. Un grande campione si…. Tolto il primo anno, ha messo la 5 per discendere….. Uomo? Direi proprio no. Non ci mette mai la faccia e va solo in intervista quando la squadra gioca bene e fa un bel risultato…. Veramente un grande….. Sputate sputate su Pasqual….. Sicuramente lo merita…… ONORE AL NOSTRO CAPITANO…. UN ORGOGLIO.

  3. Per far parte della rosa,una stagione va bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*