UFFICIALE: Paulo Sousa nuovo allenatore della Fiorentina

Sousa Basilea

 Sousa Basilea

E’ ufficiale: Paulo Sousa è il nuovo allenatore della Fiorentina, la presentazione sarà domani alle 19. Ecco il comunicato apparso su violachannel.tv: “ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il signor Paulo Manuel Carvalho De Sousa, che assumerà l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo allenatore sarà a Firenze nella giornata di domani, per completare le formalità burocratiche. La conferenza stampa di presentazione si terrà sempre nella giornata di domani, lunedì 22 giugno alle ore 19 – Sala viola Stadio ‘Artemio Franchi (ingresso monumentale)”. Si chiude dunque con il tanto auspicato lieto fine questa prima, e ci auguriamo ultima, telenovela dell’estate viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Nazione Toscana uomo di *****

  2. Buon lavoro mister

  3. Nazione Toscana

    In **** a tutti i tifosi di montella.
    Cambiate squadra adesso e sparite.

  4. Non vedo perche’ offendere i tifosi viola toscani, ma non fiorentini. Siete voi di Firenze ad essere diciamo un po’ particolari. Con una tifoseria normale avremmo di sicuro 4 o 5 punti in piu’ ogni anno.

  5. Benvenuto!!!

  6. x Massimo,
    tu ti sei divertito i due anni successivi alla cacciata di Prandelli? all’epoca non mi sono schierato contro i Della Valle ma non e che mi pareva una gran scelta , ora ci risiamo ma 2 come Maria e Montella tra 2 anni o 3 difficilmente ci ricapiteranno e allora se sei un tifoso viola sarai anche tu preoccupato che non hai capito che siamo ripartito grazie a quelli che hanno cacciato, che i soldi spesi sul mercato son stati quelli incassati e non un centesimo in +

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*