UFFICIALE: Pereira ha già trovato un’altra sistemazione. “Ho una grande sfida davanti a me”

Pereira

Nemmeno il tempo di lasciare la Fiorentina (la sua lettera di congedo è davvero freschissima) che Pedro Pereira ha già trovato un’altra sistemazione. La sua carriera da dirigente riparte come Direttore Generale del Nottingham Forest, in Inghilterra. “E’ un grande onore – sono le sue prime parole da dirigente del Nottingham – e allo stesso tempo una grande sfida lavorare con un club così storico e importante e voglio sinceramente ringraziare il presidente per la sua offerta e per l’opportunità che mi ha dato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Io ancora non ho capito che tipo di lavoro avrebbe fatto a Firenze, ma il suo apporto nell’anno passato quale sarebbe stato?

  2. Dai, lo volete capire che tra gli addetti ai lavori è ormai sempre piu diffusa l’idea che lavorare per i DV sia deleterio???
    Sommando i vincoli che pongono, con il loro menefreghismo soprattutto quando ci sono problemi o quando serve la rapidità per avallare delle decisioni da prendere, con il loro atteggiamento autoritario e arrogante, si ha un risultato che definisce uno scenario in cui nessuno vuole operare.

  3. Mica stupido l’amico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*