Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Rebic raggiunge Compper. I dettagli dell’operazione del croato

Era nell’aria, ora è ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto al RB Leipzig, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marvin Compper (classe ’85) e, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebic (classe ’93) “. Per il croato, aggiungiamo noi, si tratta di un prestito oneroso da 0,6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Se davano Rebic in prestito in Serie A Italiana poi quando ci incontrava in campionato ci faceva 2 o 3 gol, immagino le reazioni dei tifosi Viola e la figuraccia che avrebbe fatto Montella. Ma darlo a una squadra della Serie B tedesca mi puzza tanto di Punizione, perchè è 1 Nzionale Croato ed ha fatto anche i Mondiali.
    Con Ljajic abbiamo sopportato e pazientato 4 anni, mentre Rebic alla 1° dichiarazione fuori le righe, subito via senza nemmeno parlarci. In fondo aveva solo chiesto di giocare.

  2. Prade e macia e montella nell’operazione rebic non mi sono piaciuti, andava dato in prestito in serie a da zeman

  3. ottima notizia, almeno dimostrera’ in un campionato vero, anche se di serie B quello che vale, quindi avra’ la possibilita’ di giocare sempre e di conseguenza di parlare meno.. se son rose fioriranno, qui avrebbe fatto solo casino, visto che ci aveva gia’ puntato contro tutta la stampa del suo paese.. okay ragazzo datti da fare e se sei quello che credi di essere, ti aspettiamo il prossimo anno

  4. Serie B tedesca! Bhooooooooo

  5. Beh, voleva giocare titolare. Spero sarà accontentato.

  6. Scusa Stefano, d’accordo x Ilic, vedi i due clamorosi gaol falliti vs juve semifinale coppa europa i finale C. Italia vs napoli, si deve svegliare …; ma x Rebic condivido la scelta della societa’ al 100%, il ragazzo deve crescere di testa manca di umilta’, quindi la serie B tedesca gli fara’ bene e in germania x la disciplina nn si scherza. Ricorda batigol nn sapeva stoppare un pallone quando è arrivato a firenze ma aveva la testa giusta ed è quella che conta x arrivare.

  7. molto probabilmente le sue dichiarazione non sono piaciute a Montella ed è stato mandato li in punizione (è sicuramente lo farà crescere)ma credo che sia stato fatto un errore,perchè se le tante possibiltà date a matos lo scorso campionato le avesse avute lui ora parleremo di ben altro.Spero che tornerà più forte e che sarà un nostro futuro campione ma penso sarebbe stato meglio farlo rimanere in Italia (Cagliari o Verona)

  8. Caro Stefano ! ma te il piombino ti sta otturando qualcosa !

  9. ma che squadra è? io avevo capito che compper andava all’hellas, cavolo li si che ce lo vedevo rebic in prestito…. peccato, speriamo giochi titolare (se la squadra è in bundesliga non è comunque male)

  10. Stefano-piombino

    Ecco, questa è la più grossa ca….a che potevano fare, ceder rebic l’unico grande talento dopo rossi, si cede in prestito un nazionale e poi magari si va a prendere una scamorza andata a male per qualche milione!!! complimenti montella,complimenti!!! a volte non ti capisco, mmah!!! e poi si tiene quel bistullone inguardabile di ilic che andrebbe dato via subito anche a costo di rimetterci dei soldi perchè ogni volta che guardi la partita e gioca lui spaccheresti la tv, è ridicolo e inutile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*