Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Salah vola in Inghilterra. Incasso eccellente per la Roma FOTO

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Liverpool comunica l’acquisto di Mohamed Salah. Non è specificata la durata dell’accordo. L’egiziano classe 1992 lascia la Roma dopo due stagioni, nelle quali ha segnato 29 reti in 65 partite in Serie A. Il sito della Roma ha pubblicato le cifre dell’affare Salah. L’ex-giocatore della Fiorentina si è trasferito a titolo definitivo al Liverpool per 42 milioni più eventuali bonus che possono arrivare fino a 8 milioni a seconda degli obiettivi raggiunti. Ecco il calciatore al momento della firma:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ripeto grande giocatore…chi lo critica…scusate se vi offendete..di calcio capisce poco

  2. tutti ad infamarlo quando andò alla roma…
    è vero non ha vinto, ma almeno è arrivato secondo, ci ha provato con gli spareggi di Champions, etc…
    noi nemmeno ci abbiamo provato..

    aveva già capito il ridimensionamento della squadra…

    solo alcuni tifosi non l’hanno ancora capito e sanno solo infamare i giocatori che se ne vanno (fra poco toccherà a bernardeschi)
    ditemi perché un giocatore sano di mente dovrebbe guadagnare di meno a firenze, non giocare la Champions e soprattutto non avere la minima possibilità di vincere…

    magari non vincerà nulla a Liverpool (come a roma), ma almeno ci proverà…
    contenti così…

  3. Quando c’era salah in viola ci ha fatto sognare..decisivo in tantissime partite con giocate fantastiche..ma siccome non è più della FIORENTINA le solite capre lo infamano..mah..FV

  4. Stefano Morino, che a noi grazie ai ns/ operatori ce l’ha messo nel di dietro e perciò va’ odiato ci può stare, ma ironizzandoci + di tanto non sono d’accordo, questo a noi c’ha portati in EL, alla Roma ha fatto una eccellente stagione, è un giocatore che ti fa’ fare il salto di qualità.

  5. Come volevasi dimostrare…attaccato ai soldi anche questo….

  6. Ma a Liverpool non sanno che gli avvocati della Fiorentina stanno lavorando perchè Salah venga sanzionato. Vedrete che fregatura prenderanno gli inglesi, quando, fra una ventina di anni l’egiziano sarà squalificato!

  7. Dopo aver vinto tutto con la maglia giallorossa era giusto cercare nuovi stimoli oltremanica. Ma vaiavaia mercebabbaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*