UFFICIALE: Salcedo è viola!

Dopo l’arrivo di ieri sera a Peretola e le visite mediche di questa mattina, la Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Salcedo in prestito dal Chivas:ACF Fiorentina comunica di aver definito oggi l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Joel Salcedo Hernandez  dal Chivas Guadalajara“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. d’accordissimo con te!!!
    anche a me quest’anno mi hanno davvero sdegnato. mi accontenterò di leggere i risultati delle partite. ma poi basta, hanno rovinato il calcio con tutti questi milioni a bischero, davvero basta, io mi vergogno di guardare uno sport, se ancora può chiamarsi sport, dove dei bimbetti tatuati e ingelatinativengino riempiti di soldi e io che c’ho da pagare le bollette… ma basta

  2. Bah per ora siamo a 20 mln circa con tello salcedo de maio e sanchez, con gli ultimi due che sarà tutto da vedere se verranno riscattati.. In ogni caso anche questo è un modo di fare mercato, la Roma sta facendo così da anni e non mi pare che la gente si lamenti di questo metodo per dilazionare i pagamenti.. Perché di questo si parla!
    Non seguire la squadra perché si ha un paio di prestiti mi sembra abbastanza futile come motivazione, avessero ceduto qualcuno sareste stati pronti a criticare per le cessioni, certo di acquisti non ne sono stati fatti ma tenendo i migliori dell’anno scorso non si ha peggiorato la situazione.. Anzi le riserve quest’anno possono dare qualcosa in più..
    Lo scetticismo che si respira non fa bene e sinceramente poco lo capisco.. Criticare poi chi fa l’abbonamento sembra da incitamento alla rivolta perché dopo anni di buchi di bilancio si ha deciso di far respirare un attimo le casse viola in virtù del fair play finanziario, abbiamo un fatturato che fa piangere quindi o si aumenta quello oppure ci dovremo accontentare di questo tipo di mercato, fatto di alti e bassi.. Volete qualcosa di stabile? Saremmo come la Samp! Per fortuna qualcosa ogni tanto investono al contrario di tanti altri presidenti e così stiamo in zona Europa.. Non mi sembra faccia così schifo!

  3. Viola dal 1967

    Scusate,ma facciamo i conti di quanti milioni dovrebbe tirare fuori questa proprietà il prossimo anno se volesse comprare tutti i calciatori attualmente in rosa, con la formula del prestito con diritto di riscatto?
    Ma che senso ha fare un mercato in questo modo?
    E secondo questa proprietà dovremmo pure festeggiare qualcosa?
    Poveri tifosi quelli che hanno rinnovato 16000 tessere, questo anno io esco con mia figlia….
    manco la guardo in TV la viola,
    primo anno da oltre 25 tifoso abbonato e anche andato in trasferta estera…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*