UFFICIALE: Savic è dell’Atletico. FOTO: Il difensore in posa con i nuovi colori addosso

Il passaggio dalla Fiorentina all’Atletico Madrid è avvenuto: Stefan Savic è ormai un ‘Colchonero’ e ha già posato con i nuovi colori addosso. Ha firmato un nuovo contratto quinquennale con la formazione spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se un giorno tornerai a Firenze anche come avversario di gioco solo applausi e un tributo ad onorem per chi ha amato la maglia viola.

  2. Grandissimo Stefan, in bocca al lupo per tutto!!!

  3. Coccodrilli Viola

    Avevi un difensore decente assicurato per altri dieci anni… Tra l’altro uno che non ha mai detto una parola fuori luogo e che ha dimostrato attaccamento alla maglia e serietà rinnovando il contratto quando gli faceva comodo il contrario… Non era un fenomeno ma non p che ce ne siano tanti di difensori decenti. Basta guardare le quotazioni di Romagnoli e Rugani… Peccato! Speriamo che almeno siano investiti a modino. Intanto Suarez è un bel colpo, ma certo non basta.

  4. Guardando la foto non mi sembra molto contento,comunque grazie sei stato un vero uomo e un grande professionista.SOLO PER LA MAGLIA

  5. Grande Stefan, in bocca al lupo !

  6. In bocca al lupo Stefan

  7. Discreto giocatore,serio professionista hai onorato la maglia! Buona fortuna(di sicuro piu’ di me (3 ml) !!! )Forza viola.

  8. Sorride, ma gli occhi sono tristi, uno dei pochi che amava la maglia , segato così …..

  9. Auguri..stefan ..almeno te hai onorato la maglia!

  10. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Brutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*