Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: SIMEONE E’ DELLA FIORENTINA. MAXI CONTRATTO

ACF Fiorentina comunica aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone dal Genoa CFC. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022. Simeone raccoglie l’eredità dei grandi bomber sudamericani, da Batistuta all’ ”Artillero” Petrone, da Edmundo a Montuori, campioni che hanno calcato il prato del Franchi e che hanno contribuito a rendere la maglia viola famosa in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

118 commenti

  1. Ci sono commenti interminabili dai contenuti misteriosi..dove si dice tutto e niente..basterebbe farli più corti e piu interessanti..ma trattasi di persone con problemi e quindi da assecondare..non ho fatto nomi…FORZA FIORENTINA

  2. Concordo con S69 quando elargisce analisi cosi interessanti accompagnate da una fluidità di scrittura semplice ma convincente e scorrevole. Cari leccavalle cercate di leggere bene quello che scrive, perché offese a parte, lui porta sempre contenuti validi sui quali riflettere. E facciamola finita tutti di darci dei gobbi. Tanto non lo siamo. Punto e basta. Si tratta solo di ORGOGLIO VIOLA. Come vedete sono due cose ASSAI diverse.

  3. BUONGIORNO A TUTTI I VERI TIFOSI VIOLA..QUELLI CHE LA AMANO DAVVERO..DEVO DIRE UNA COSA CHE FARÀ DISPIACERE A QUELLA DECINA DI D… CHE ODIANO LA FIORENTINA..FORZA FIORENTINA SIAMO SEMPRE CON TE..

  4. Fost, nessuno vuole ammazzare nessuno per l’entusiasmo, figurati. Ammetterai tuttavia che è un po curioso il capovolgimento dei ruoli, fino a ieri quando si ragionavo di ambizioni che doveva avere la piazza, i soliti (nn ti fare ingannare dai nik, sin apre quei tre o quattro) ci parlavano di bacino d’utenza che nn giustificava voli pindarici, disquisivano sul fatto che il settimo/ottavo posto era tanta roba. Avrai letto anche te le medie storiche “alla meno” che venivano postate.
    Oggi, leggo addirittura di terzo posto.
    Ammetterai che la cosa sembra un po forzata, quasi artificiale.
    Siccome poi, conoscendo i miei polli, tutto sono disposti a fare, meno che a riconoscere il torto, tutto questo sperticarsi si tradurrà in pesanti critiche ai primi risultati storti. Ti saranno familiari post del tipo “La squadra valeva molto di più, è tutta colpa di quell’incapace del mister che ha buttato via punti sbagliando formazione con Pinco e pallino”.
    Vedi, lo scorso anno con valori tecnici importanti e con il gruppo che si è cementato con il mister, questo atteggiamento di parte della piazza nn ha fatto danni.
    Quest’anno è un po diverso, perché hai un monte di gente in prestito che ad un certo punto potrebbe mollarti il mister e giocare per se, hai tanti giovani a cui potrebbero tremare le gambe se le cose dovessero prendere una brutta piega, insomma hai più punti interrogativi che certezze. In questa situazione è meglio stare con i piedi ben piantati per terra.
    Tutto qui. Ti ripeto ciò che ho detto, qui nessuno vole ammazzare nessuno.
    Magari, una cosa aiuterebbe, nn infamate in due tre post consecutivi per poi fare l’appello all’unità del tifo nel quarto, perché converrai anche te che la cosa fa un po ridere. Lo dico nn per le infamate (ci vuole ben altro per impressionarmi) ma per una questione di coerenza.

  5. Invece di essere felici per l’arrivo di Simeone ( tutti ne parlano bene ) state qui a litigare su tutto. E inutile attaccarsi a vicenda tanto quelli ( e sono tanti)che poi hanno torto cambiamo idea e tornano con un nuovo nickname

  6. Stai sul **** a tutti gobbo travestito…

  7. Neanche Edmundo ma se leggi bene l’articolo parla di bomber sudamericani

  8. Epicuro….. te la roba bona te la sei già fatta…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*