UFFICIALE: Tomovic ancora a lungo con la Fiorentina

TOMOVIC Primo piano

Come vi aveva anticipato Fiorentinanews.com qualche giorno fa, Nenad Tomovic resterà ancora a lungo a Firenze. Il club dei Della Valle ha ufficializzato la notizia del rinnovo contrattuale del difensore serbo: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Nenad Tomovic. Tomovic è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013, in maglia viola ha collezionato 122 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il calciatore serbo ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2020”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per fiorry, ma quali erano le grandi della serie A? Ma l’hai mai vista una partita della Fiorentina con Tomovic in campo???!!!

  2. Estate scorsa lo hanno cercato alcune grandi della serie A. È proprio così scarso come si dice???????? Boh……

  3. Un difensore imbarazzante, ci scremo guadagnato a perderlo a zero, per fine contratto

  4. Violaadimilano

    E dove lo trova un posto meglio della Viola. Bravo Tomovic hai fatto un affare

  5. come panchinaro puo’ andare bene,….oppure lo vedei bene in altre mansioni…

  6. Registrati festeggiamenti degli attaccanti delle squadre avversarie!!!! Continua il progetto dei braccini, acquisti in prestito, giocatori rotti, finiti o mai iniziati e rinnovo dei giocatori scarsi che costano poco e si accontentano!!!!!!!

  7. Peccato non mi ha mai convinto, non’e’ buone nelle chiusure, spesso sbaglia posizione, niente di che sulle palle alte e nelle situazioni di palla inativa, poco reattivo e incapace di affondare e crossare. A cosa serve? Se poi resta simpatico a prade….. meglio quello scarpone di roncaglia almeno morde i polpacci agli avversari. Soldi buttati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*