UFFICIALE: Un altro ‘giovane’ lascia la Fiorentina

Era nell’aria ed ecco che è arriva anche l’ufficialità: Ante Rebic lascia la Fiorentina per andare a giocare in prestito all’Eintracht Francoforte. E’ proprio il club tedesco a darne notizia con un comunicato sul proprio sito. Rebic lascia dunque Firenze per l’ennesima volta per accasarsi in Germania anche se il trasferimento sarà ratificato dopo il superamento delle visite mediche di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. quando arrivò lo dipinsero in tanti come fenomeno…
    fenomeno si’ forse chissà in che senso..
    amen per il contributo che ha dato alla viola non ci mancherà
    piuttosto Gomez e Rossi che fine fanno?

  2. Corvino era già via da tempo. Rebic è arrivato nell’estate 2013. Roba di Pradè….

  3. Giovane?’Questo c ha 23 anni!Oltre ad essere indisponente, avere un brutto carattere, piedi quadrati, senza corsa e scarso tecnicamente a livelli assoluti e dei limiti sia tecnici e tattici assoluti, dovunque è andato in prestito(lipsia seconda serie tedesca e verona con una squadra praticamente già retrocessa a gennaio data del prestito) ha fatto pena e non lo facevano giocare. Questi sono i grandi colpi di Corvino con i giovani e l’amichetto Fali 4.5 euro per un attaccante della scuderia amica scarso come pochi stile Savio, Mazuch, Di tacchio Gulan ecc.. il nuovo yashin Dragowki da 2.5 ml.
    Vendere il prima possibile prova a rifarci 2-3 ml che il resto è stato ammortato, certamente non quelli della provviggione in nero a Ramadani che da 3 anni ci rifila solo bidoni e quelli buoni li da agli altri.

  4. Erossi@gmail.com

    Se penso che quando arrivò a Firenze fu etichettato come il nuovo Boksic! !!!
    Quanti esperti!!!!quanti paraculi stipendiati dai DV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*