Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: il cazzotto di De Rossi vale quanto il “tocchetto” di Borja Valero

BorjaValeroAtalanta2Accolto parzialmente il ricorso per Borja Valero. La Corte di Giustizia Federale,  a seguito del ricorso presentato dalla Fiorentina per lo spagnolo, ha deciso di ridurre l’ingiusta squalifica di quattro giornate nei confronti del centrocampista viola, adeguandola a tre. Questo il comunicato emesso dall’istituto che valuta la “giustizia” del calcio italiano: “Ricorso A.C.F. FIORENTINA avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate effettive di gara inflitta al calc. Valero Iglesias Borja seguito gara Parma/Fiorentina del 24.2.2014 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 135 del 25.2.2014) PARZIALMENTE ACCOLTO, e per l’effetto, riduce la sanzione inflitta al calciatore Valero Iglesias Borja a 3 giornate effettive di gara“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

56 commenti

  1. Allora tanto vale dargli veramente un cazzotto, bello mirato, in bocca. Almeno per un pò si porta il segno viola addosso il bastardo. Non è violenza, è giustizia. Fermo restando che 3 o 4 giornate che siano, ci hanno definitivamente stroncato le gambe. Ed è sempre più difficile ragionare, quando agli evidenti limiti della squadra e della società (che ci sono, inutile nasconderli), agli infortuni, si sommano queste porcherie della Mafia. Il rischio è di non afferrare mai il bandolo della matassa.

  2. Sbagliato !!! Vale una giornata di più, perchè sicuramente a anche a loro ne toglieranno almento una … BORIOSI E VENDICATIVI MA SOPRATTUTTO PRUDENTI PERCHè NON SI SA MAI, LA VIOLA POTREBBE ANCHE TOGLIERE LE MANI DEI biancoZozzi DALLO SCUDO … 🙁 sfv

  3. Persone mafiose senza un briciolo di coscienza , mi chiedo come si fa ad occultare la realtà ( per non parlare della Roma su De Rossi ) persone squallide. Signor Braschi signor arbitri tutto lo schifo che attualmente fate un giorno verra’ fuori, poi ne riparleremo……….. Adesso godete voi e noi soffriamo dopo……………saremo noi a guardarvi dall’alto

  4. Ovidio Metamorfosi

    Loro (gli arbitri) sono così.E’ già tanto che abbiano accettato in parte il ricorso. Altrimenti dovevano fermare Gervasoni e fare autocritica. Credo che ci sia stato anche uno scontro tra loro con Braschi che voleva le 4 giornate confermate. Hanno paura di essere di perdere autorità perchè la personalità per sostenere una leadership non la hanno.

  5. Non molleremo mai brutti schifosi seguitate a perseguitarci brutte *****

  6. vi odio…………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*