Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Vecino ceduto all’Inter

La notizia era ufficiosa, adesso invece è ufficiale del tutto. Tramite ViolaChannel infatti l’ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, del calciatore Matias Vecino all’FC Internazionale Milano. Il Club nerazzurro ha pagato la cifra stabilita dalla clausola rescissoria. La Società viola fa migliori auguri a Matias per il prosieguo della sua carriera. Il sito ufficiale dell’Inter precisa che il centrocampista uruguaiano ha firmato con i nerazzurri un contratto fino al 30 giugno 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Svendita totale per cessione attività

  2. Tifolamagliaviola

    Ora comprano Rincon cosi’ siamo a posto … belli cardi …

  3. @rozz, risparmiaci i copia e incolla. Abbiamo capito come la pensi.

  4. Una societa che vuole mostrare serieta e voglia di riscatto fa come il milan che consegna a montella la squadra per 90% conmpleta..e non dite che loro i soldi li avevano e noi no perche il berna e stato venduto 15 giorni fa borja idem vecino da una settimana gia si sapeva e una societa cn le pxxxe con un direttore con le p….e se volevano mostrare voglia capacita e programmazione gia dovevano annunciare e mettere a diaposizione del mister almeno 4/5 buoni giocatori…invece sanno solo parlare e lamentarsi ma se c e da fare un passo verso i tifosi questo MAI MAI MAI…ed e per questo che avete rotto le scatole…ma corvino lo sa che il ritiro serve a preparare una stagione intera? Lo sa che in questo modo gia partiamo con l handicap e di questi ne abbiamo piu di uno?

  5. Ormai é palese che lo scopo della società sia retrocedere, rassegnamoci.

  6. Grazie a tutti per aver messo il mister nelle condizioni di preparasi al campionato con la squadra piu ridocola degli ultimi 50 anni…societa degna della lega pro. Con che spirito viene fatto il ritiro che e parte fondamentale di una stagione GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE

  7. MA CHE SERIE B SERIE C VORRAI DIRE.

    CIAO.

  8. Grazie ed in bocca al lupo!! Ciao Matias…! Adesso rapidamente il sostituto, che abbiamo una mediana da Serie B.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*