Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Venuti rinnova il proprio contratto con la Fiorentina

Lorenzo Venuti, terzino del Benevento in prestito dalla Fiorentina

Buone notizie arrivano dalla Fiorentina che ha comunicato che “il difensore Lorenzo Venuti (classe ’95) ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021″. Venuti è stato uno dei pilastri della storica promozione in Serie A del Benevento: tra l’altro suo è stato l’assist per il gol decisivo realizzato nel corso della finale dei play off di B. E proprio in Campania dovrebbe restare questa stagione ancora in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io comunque Scalera, un 98,nazionale U20 che Guidi nella primavera non ha potuto schierare nella fase finale per poter vincere lo scudetto perché impegnato nel mondiale di categoria non me lo sarei lasciato scappare.

  2. Buona notizia, ma perchè quattro anni e non cinque?

  3. Bella notizia…. almeno non ripetere gli errori del passato (capezzi) è già buona cosa poi se sarà da fiorentina lo dirà il tempo ma almeno non lo perderemo per due lire

  4. Per quest anno Gaspar e l idolo di tutta Firenze Nenad, dal prossimo ci sarà Venuti a giocarsi il posto col serbo eheh

  5. Io lo terrei..

  6. Buona notizia… speriamo che si faccia le ossa in campania in questa loro prima stagione di A. Adesso ci vuole l’inserimento fisso in prima squadra ( e con una presenza in campo costante) di Hagi e Scaravilli e Sottil.

  7. il depresso di Pontassieve

    Finalmente fra le tante una buona

  8. Evvai!!!

  9. Che sia il motivo per il quale non abbiano preso Scalera?!? Dai bimbi non era difficile da capire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*