Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Veretout è della Fiorentina. Contratto molto lungo per lui

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Marcel Gilbert Veretout dall’Aston Villa Football Club. Veretout, nato ad Ancenis (Francia) il 1 marzo del 1993, nella sua carriera ha vestito le maglie del Nantes, dell’Aston Villa e del Saint-Etienne. Nella sua ultima stagione con la maglia del Saint-Etienne ha disputato 43 partite tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia segnando 4 gol e fornendo 5 assist. Il centrocampista francese ha, inoltre, vestito le casacche di tutte le Nazionali giovanili francesi laureandosi Campione del Mondo Under 20 nel 2013. Il nuovo calciatore viola firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Finalmente è arrivato ……un fenomeno….io continuo a pensare che prima si fanno i punti salvezza e meglio è. la prossima stagione sarà di grande sofferenza.

  2. Fracazzo da Velletri

    Finalmente dopo tante pippe in mezzo al campo un giocatore vero!
    Benvenuto e di certi pseudo tifosi “non ti curar di loro ma guarda e passa “!!!!

  3. Kranevitter si è perso un pochino però sarebbe un qualcosa di decente. È il classico 5 argentino(ha anche passaporto comunitario) alla mascherano. Potrebbe essere il nuovo pizarro, essendo un metronomo chea predilige dirigere le azioni ma forse è un po’ leggerino di fisico. Magari prendendolo farebbero cc a due (4-2-3-1 dove peraltro nel River giocava)interessante con kranevitter-Veretout e Badeji verrà ceduto.

  4. dimenticavo visite mediche di verterout stamattina alle 9 a careggi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*