Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: VIA ANCHE TATARUSANU

E’ dunque ufficiale anche Ciprian Tatarusanu lascia la Fiorentina. Questo il comunicato dei viola pubblicato su violachannel:ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciprian Tatarusanu (classe ’ 86) all’ F.C. Nantes”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ha fatto un buon campionato allora è bravo. .. e allora meglio privarsene…

  2. Mi dispiace, con noi si è comportato sempre bene, mai una polemica e sempre disponibile. Buona fortuna!

  3. Ciao Tata, professionista ed uomo esemplare, grazie di tutto ed in bocca al lupo!

  4. EVVAI !!!!!!! ADDIO CAUSA !

  5. Per me è una cessione sbagliata. Non sarà un campione, ma nel corso di un campionato che io prevedo per i colori viola di grande sofferenza, avrebbe fatto sicuramente comodo. Puntiamo pure su Sportiello e che Dio ce la mandi bona!

  6. pasquino non lo sai che se compri un giocatore ad agosto non gli paghi lo stipendio di luglio. Non è poca roba quando fai i conti col bilancino. Vedrai che da martedì si sbloccano molte trattative, non solo le nostre.

  7. A me risulta incomprensibile il comportamento di Corvino.Finora ha “incassato”circa 60 milioni anche se il denaro arriverà a smozzichi.Ma allora perchè si fanno tante gabole per acquistare quei 3 giocatori indispensabili per l’inizio del campionato??Perchè si continua a scrivere lenzuolate di ……. invece di protestare per i non acquisti??Non capisco più nulla…ma forse credo di avere capito benissimo quello che si sta compiendo sulla viola.La si sta uccidendo poco a poco anzi le stanno già facendo il funerale mentre i grandi tifosi attaccano i manifesti sui cancelli.Sveglia altrimenti scoprirete una bella tomba con i fiori ed allora avremo solo più gli occhi per piangere.

  8. Giusta questa cessione! Portiere discreto senza infamia e senza lode, meglio provare sportiello per un anno e vedere se li vale 8 milioni! Ricordo che sportiello all’esordio in serie A (2014/15) fece delle buonissime prestazioni parando 1 rigore a palacio e 1 a higuain, nel 2015/16 fu uno dei migliori portieri della serie A subendo 43 gol in 37 partite, poi nel 2016/17 litigò con gasperini e fu ceduto alla Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*