Questo sito contribuisce alla audience di

Ujfalusi a FN: “Della Valle riprendi le redini della squadra e riporta la Fiorentina ai livelli che merita”

L’ex difensore della Fiorentina, Tomas Ujfalusi, ha vissuto la sua esperienza in maglia gigliata quando i Della Valle sembravano determinati a vincere e fare grandi cose, oltre che molto più assidui (specialmente Diego) nel seguire le sorti della squadra. Fiorentinanews.com ha raggiunto l’ex calciatore della Repubblica Ceca per commentare questa vicenda: “E’ molto difficile comprendere in questi momenti lo stato d’animo del Presidente (Andrea Della Valle ndr) è una persona che vive il calcio con passione, non so se questa volta ha perso davvero l’entusiasmo, ma è una scelta esclusivamente personale. Per l’amore che ho per Firenze e la maglia viola, spero, come tutti i tifosi, che riprenda le redini e investa il più possibile per portare la Fiorentina ai livelli che merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. X fuori dalle balle i della valle: scoprirai presto quando i Della Valle non saranno più i proprietari della Fiorentina cosa vuol dire giocare in serie C Buffone!!!!!!

  2. Fuori dalle balle i della valle

    Per carità, ti ci metti anche tu? Guarda che il tempo passa, la situazione è cambiata, aggiornati!! I dv hanno rovinato Firenze e ora tutti (quelli che sanno cosa ha fatto la Viola nel passato) speriamo che si tolgano dai piedi. Vadano via, tornino a far ciabatte!!

  3. Io credo che vincere qualcosa sarebbe il massimo, ma la grande sfortuna è che il quarto posto è el …dal prossimo tornerà Champions finalmente, altrimenti in questi anni eravamo andati in ch un sacco di volte. .

  4. Ufo hai pienamente ragione. Basta con questo atteggiamento. Lottare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*