Questo sito contribuisce alla audience di

Ujfalusi a FN: “Graiciar già a 15 anni si distingueva per forza e potenza. Fiorentina squadra giusta per lui perché…”

Un giocatore della Repubblica Ceca è arrivato alla Fiorentina. Si tratta di Martin Graiciar, giocatore che conosce l’ex capitano viola Tomas Ujfalusi, che ha detto su di lui a Fiorentinanews.com: “Il ragazzo è davvero un bel prospetto, già a 15 anni si distingueva per potenza e forza fisica. Nonostante sia molto alto ha un ottimo possesso palla e grande visione di gioco. Sono molto contento che venga alla Fiorentina, perché conoscendo l’ambiente viola ritengo sia la squadra giusta per un talento giovane come lui. Credo che sicuramente si integrerà bene nella squadra di Pioli, gli faccio un grande in bocca al lupo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mau46, se questo giovane di cui Ufo parla benissimo è un bidone, cosa che tu affermi senza averlo mai visto, a che servirebbe metterlo alla prova? Tanto è un bidone, no? Piuttosto metterei alla prova l’altra cosa che dici, cioè che Corvino prende una provvigione sugli acquisti. A mio avviso, non reggeresti la prova.

  2. Redazione,ma quante volte riproporre quest’articolo sul solito bidone corviniano?
    Basta! Mettiamola alla prova in Primavera e poi se ne discute. Per ora tutti discorsi di nessun valore se non per giustificare la solita esagerata provvigione come da uso e consumo del famoso Panzaleo.

  3. Francescobellino, tu immagini veramente che andremo in B quest’anno? Nemmeno mettendosi d’impegno. Anzi, faremo meglio dell’anno scorso. Certo non andremo in Champions ma cerchiamo di vedere le cose con la giusta misura.

  4. francescobellino

    In futuro saremo forti, ma nel futuro immediato saremo in B.

  5. Ufo è una garanzia. Stiamo mettendo insieme la squadra del futuro, tassello dopo tassello.

  6. Se lo dice Ufo c’è da credergli.

  7. Mi auguro che sia per la squadra di Bigica perchè ‘ se deve essere un rinforzo per quella di Pioli si va poco lontano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*