Questo sito contribuisce alla audience di

Ujfalusi: “Fiorentina, puoi arrivare fino in fondo in Europa League. La partita con la Juve? Vincono i viola e vi dico anche il punteggio…”

Fiorentina-Juventus: di partite come questa ne ha vissute diverse Tomas Ujfalusi durante tutta la sua permanenza in Toscana: “Ho ancora bei ricordi, aspetto la partita e sicuramente la vedrò – le dichiarazioni l’ex giocatore le ha rilasciate a Radio Toscana – Avevo capito da prima di giocare il primo match coi bianconeri cosa significasse questa sfida per Firenze. L’ho capito ancora di più quando abbiamo trovato migliaia di persone all’aeroporto ad attenderci dopo il successo per 3-2 a Torino. Torno spesso a Firenze perché ho tanti amici e gente che mi vuole bene. La Fiorentina può anche vincere questa sfida facendo una partita perfetta e con un po’ di fortuna. Dico che può finire 2-1 per i viola”. Ujfalusi vede bene la squadra di Montella anche in Europa: “Spero che ci sia la possibilità di arrivare in fondo in Europa League e tifo per loro. Bisogna crederci e poi bisogna dire che la Fiorentina è una squadra fortissima. Ci vuole un po’ di fortuna, come sempre”.
L’ex difensore ha poi aggiunto: “Prandelli mi ha fatto diventare un giocatore che vale doppio perché mi ha trasformato in terzino destro da centrale e all’Atletico Madrid mi sono confermato e tra l’altro mi sono divertito molto in questo ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Saluzzese, perché non ti levi … Sei quello che spara sempre ca… per poter dire, quando le cose andranno male…. Io grande esperto ve lo avevo detto. Ripeto, gobbo togliti dai siti Viola.. Grazie

  2. Azz……e ti pareva che arrivasse qualcuno a bubare!! Sgrat sgrat…

  3. GRANDISSIMO UFO

  4. cosimo melendugno salento

    Caro Ufo, parola toa, ricchia te diu.
    FORZA FIORENTINAAAAAA

  5. Grande UFO, ma non fare il gufo

  6. Io purtroppo firmerei per un pareggio

  7. Enrico (il Saluzzese)

    Si si tutti a dire che si vince!Ma chissà perchè un sacco di gente si è montata la testa.Certo che non costa nulla sparare pronostici ma da quì a dire che si vince ne passa.Sarei contento si portasse a casa un buon pareggio poi però vorrei tre vittorie di fila contro squadre da poco.Però non mi stupirei di vedere vincere con la iuve e perdere contro tre pericolanti.Siam fatti così….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*