Questo sito contribuisce alla audience di

Ulivieri: “La Fiorentina è sullo stesso livello del Bologna ma a Firenze vorrebbero ancora vincere…”

All’edizione bolognese di Repubblica, ha parlato il presidente dell’AIC, nonché ex tecnico rossoblu, Renzo Ulivieri in vista del match odierno: “Col Napoli ha fatto una partita tatticamente perfetta, almeno fino al gol. Certo, non stiamo parlando di squadra che può battersi con quelle di prima fascia. Ma se è per quello nemmeno la Fiorentina. I viola e i rossoblu sono sullo stesso livello, solo che a Firenze vogliono ancora vincere, mentre ai bolognesi il risultato interessa meno del gioco. Da voi ci si vuol divertire, si va allo stadio come a teatro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ un ************** totale

  2. Vuol dirci che noi guardiamo solo al risultato è non gioco? Mah…

  3. ma uno che fa il vaff*** e fa il giro del mondo sotto il palazzo di trump ancora ragiona??? ma vergognati pagliaccio !

  4. La fiorentina escluse napoli, juve e inter se la puo giocare tranquillamente con tutte le altre..poi puo perdere o vincere ma se la puo giocare.

  5. Non si puo’ proprio fare a meno di citare i soliti luoghi comuni.

  6. Supercannabilover

    Il bologna e’ piu’ scarso della Viola anche se le ambizioni sono le stesse

  7. La Fiorentina è retrocessa al livello di Atalanta, Torino e Sampdoria ma il Bologna è ancora uno scalino più in basso, non esageriamo.

  8. Caro Uluvieri se la stessa domanda te la faceva Radio Bruno tu dicevi esattamente il contrario. La coerenza probabilmente non è più un valore. Nel calcio sicuramente no. Così come i nostri giornalisti dopo aver vinto a Verona ora siamo da Europa legue.

  9. Ahi ahi Renzino … Questa l’hai tirata di fuori … Alla fine la Fiorentina é una squadra più che buona che può giocarsela anche con le più forti e anche in trasferta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*