Questo sito contribuisce alla audience di

Ulivieri: “Se Della Valle avesse appoggiato Tavecchio molti tifosi l’avrebbero abbandonato”

AndreaDellaValleUdineseIl presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, ha così parlato, in conferenza stampa a Coverciano, sulle elezioni alla presidenza della Figc: “Tavecchio è inadeguato. Noi sosteniamo Albertini, anche se lui ha la pecca di venire da un sindacato e di essere stato calciatore. Io sono tifoso della Fiorentina ma se Della Valle avesse sostenuto Tavecchio avrei cambiato squadra. Così come faranno molti tifosi che lo sostengono, come quelli dell’Inter, ho ricevuto molti messaggi da amici nerazzurri che non vogliono più sostenere la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Sicuramente non l’avrebbero abbandonato tutti gli aziendalisti innamorati che qui scrivono. Della Valle über alles, Got mit uns. Poi venga pure anche la Viola, che è e resterà solo un passatempo costoso. Ipse dixit.

  2. Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel1970  per falsità in titolo di credito continuata in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994  perevasione fiscale  e dell’IVA , a 3 mesi di reclusione nel 1996  per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel1998  per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998  per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, oltre a multe complessive per oltre 7.000 euro. I moralisti dei DV avrebbero appoggiato un signore con questa fedina penale, questo è immorale! In un paese civile questo ” signore” doveva starsene solo a casa sua!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*