Questo sito contribuisce alla audience di

Ultima chance

Non è riuscito a stupire in questo pre-campionato il fantasista sloveno Josip Ilicic. Giunto nell’estate del 2013 dal Palermo per 9 milioni di euro circa, l’elegante mancino ha vissuto una stagione in chiaroscuro, non riuscendo a trovare la giusta continuità con giocate da croce e delizia tra campionato ed Europa League. Nelle ultime partite amichevoli disputate dalla truppa di Vincenzo Montella Ilicic non ha convinto a pieno, ma questo fastidio fisico di Pepito Rossi potrebbe rimetterlo in discussione, ma l’occasione che gli capiterà deve sfruttarla: altri treni non ne passano più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ciao Berto ,come va ?
    In verità il carnet ci vorrebbe per un cellulare nuovo e per un anti troll (ci sta gente strana) non so quanto messaggi tra quelli che avrai potuto leggere nelle ultime settimane sono stati realmente opera mia.
    In ogni caso l’importante e che resti Ciadrado e che giochi ailicic contro la Roma, così capisco se oltre al cellulare nuovo mi servono anche un paio di occhiali oppure effettivamente inizia a carburare lo sloveno.

    Ps: con un cellulare con il touch screen funzionante comunque dopo le prime 2 righe la punteggiatura l’abbandonerei comunque per pigrizia congenita, ogni volta devo cambiare tastierina, per lo stesso motivo comunque eviterei di rileggere ció che scrivo , ne scriverei + lentamente peró qualcosa in + si capirebbe .

  2. Pensiamo invece a prendere una buona punta perchè, spero d sbagliarmi, quest’anno Rossi giocherà meno dell’anno scorso

  3. Il buon Ace deve aver comprato dai DV le azioni di Italico,comunque il carnet a disposizione si sta esaurendo…..Per la mia modesta,opinabile e personale opinione, è solo una questione di….ciclotimia,in parole povere è…..(absit injuria verbis) vagabondo nel DNA .

  4. io ci sto , però ovviamente poi lo girerei subito in prestito gratuito alla viola perchèson generoso come il buon Ilicic che si è immolato pe la viola e la nazionale giocando spesso infortunato o fuori ruolo , a pensarci meglio questo non lo doveva fare così ora non ci stavan problemi, comunque Ilicic non è il primo ad aver fatto una stagione sotto le attese (ammesso che sia andata davvero così)e le attenuanti non gli son mancate ma ora bisongnrebbe giudicarlo dalla partita con la ROma in poi

  5. Ultima chance? E se fallisse anche questa che si fa? Lo si vende a Acebati o lo si dà in prestito secco all’Empoli e si contribuisce al pagamento dello stipendio.
    No, non sarà mai l’ultima chance, ritornello ripetuto da molto tempo. Costui ha dei santi in paradiso che nemmeno noi conosciamo. Quali saranno? Difficile da sapere.

  6. Prestito secco con ingaggio pagato, eventualmente anche in B e se si rifiuta allora tribuna.

  7. ho scosso il pesco

    CHIUDERE IL LIBRO SENZA VERGOGNA. e’ stato fatta una valutazione sbagliata, non facciamone un dramma; via senza rimpiangere il denaro perso, ci puo’ stare.

  8. Quando uscî la notizia che liajic potesse lasciare Firenze., dissi subito che il giocatore giuato per sostituire il serbo era proprio Josip. Possibile che non riesca ad emergere? Sarà come dicono, che ha un carattere particolare ma non voglio ancora credere che il vero Ilicic sia quello visto in viola

  9. real madrid-fiorentina 1-2
    Fotbal veranero no veritiero.

  10. Se si aspetta che il bradipo si svegli siamo messi male .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*