ULTIMA SETTIMANA PER IL TROFEO DELLE 4 CITTA’!

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con il Trofeo Delle 4 Città! Si tratta di una delle più longeve manifestazioni firmate Midland, che giunge quest’anno alla sua edizione numero diciannove e che rappresenta un autentico classico dell’estate, in cui sono coinvolte formazioni di ogni livello amatoriale. La manifestazione prenderà il via dal 18 maggio, mentre il termine delle iscrizioni è fissato per il 14. Sia per il calcio a 5 che per il calcio a 7 l’iscrizione è totalmente gratuita; in più, per ogni squadra partecipante, saranno accreditati 500 punti del circuito InViola, con la possibilità di scegliere, compatibilmente con le disponibilità, un giorno e un orario di preferenza. Non finisce qui: sono oltre 40 gli impianti a disposizione, dislocati in varie zone di Firenze e provincia, agevoli per soddisfare tutte le richieste!
La strutturazione della manifestazione prevede una fase eliminatoria con 4-5 gare in un girone di sola andata all’italiana, che sfocierà nella griglia finale ad eliminazione diretta, fino all’atto conclusivo. Al termine, la sera stessa delle finali, saranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa. In più, per la squadra vincitrice, un altro esclusivo premio: un weekend a Riccione per tutta la rosa interamente a spese dell’organizzazione!
Nel calcio a 5, gli Hawks dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno ai rigori, mentre nel calcio a 7 saranno I Caboti a doversi riconfermare dopo un bellissimo torneo vinto sul campo!

Restano dunque meno di dieci giorni per partecipare: vi aspettiamo nella nostra sede di Via Pagnini 13/r a Firenze, oppure al numero 055-4630649. Per tutte le informazioni, in aggiunta, è disponibile anche il nostro sito sempre aggiornato, all’indirizzo www.midlandsport.it!

© RIPRODUZIONE RISERVATA