Questo sito contribuisce alla audience di

Ultime 24 ore di attesa per Eysseric: visite in vista, con riserva…

Il mercato viola continua a barcamenarsi, con fatica, tra i nomi di Emre Mor ed Eysseric: con loro il dg Corvino spera di completare il reparto esterni/trequarti. Detto del turco, per quanto riguarda il francese invece, quella di domani potrebbe essere la giornata buona per le visite mediche, secondo il Corriere dello Sport. Esaurito infatti il doppio impegno nel preliminare di Champions contro l’Ajax, per altro con passaggio del turno, il Nizza potrebbe finalmente liberare il calciatore, ormai già d’accordo con la Fiorentina. La scadenza di contratto tra un anno potrebbe facilitare le cose, anche se resta pur sempre una riserva: quella del play-off che coinvolgerà la squadra francese e che potrebbe allungare ancora una volta i tempi del trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. tutti I giorni leggiamo le stesse notizie .. oltre ad avere una situazione imbarazzante, mi sembra che ci prendano in giro anche I giornalisti….il signor corvino poi, con il suo sistema di fare il mercato viene sbolognato da tutti..ragazzi,fate come me. in future leggero’ solo… la fiore ha comprato ,tizio,caio o sempronio.. il resto is garbage.

  2. Per noi il Peggio no na’ mai fine.

  3. Come minimo Per una formazione così ci vogliono un 60 di milioni e secondo lei li spendano?

  4. Fradiavolo,la formazione che elenchi piace molto anche a me,ma sai come andra’ a finire….inutile fantasticare,che anche se non costa niente,ti lascia l amaro in bocca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*