Ultime 24 ore per un SI’

Paulo Sousa Basilea

La Fiorentina mette fretta a Paulo Sousa, lo scrive La Nazione stamani. Il club viola è rimasto l’unico di Serie A a non aver ancora annunciato ufficialmente il proprio allenatore per la prossima stagione e vorrebbe una risposta veloce, nelle prossime 24 ore, da parte del tecnico portoghese che ancora si deve liberare dal proprio vincolo con il Basilea, dopo aver definito praticamente tutto con la stessa Fiorentina. Intanto però la società starebbe tenendo in caldo alcune alternative, in primis quella di Donadoni, con il quale è già stato sondato il terreno da diverse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. C’e’ tanta confusione a chi la spara più grossa la società e ferma e nelle teste dei tifosi non hanno di potersi sfogare e per questo che condivido quello che ha scritto franco 48 richiamare Montella e rifondare tutto: i risultati saranno quelli che saranno
    Forza viola e avanti con Montella
    I DV facciano il mea …

  2. Non credo che bastino 48 ore per far tornare Montella dal Madagascar. Purtroppo per loro (Della Valle), ma bene per noi, non gli resta altro da fare che richiamarlo e chiedergli scusa per le “incomprensioni” e per le cattiverie e/o menzogne che i media hanno fatto girare, con il nostro complice silenzio, in questi tormentati giorni di inizio estate.
    Viva la Fiorentina, viva L’ Italia e viva Montella!!!!

  3. ma xchè tanta fretta??? aspettiamo la prossima settimana, per un allenatore con questo curriculum mi sembra il minimo….

    non vedo l’ora di vedere il nuovo badelj del 2015… (che non sarà Allan)
    in attacco, con Gomez, Rebic (noi prendiamo solo quelli che incespicano sul pallone) e Matos siamo a posto…
    tristezza assoluta…

  4. Tancredi Lisena

    a partire da???

  5. Secondo me è assolutamente inammissibile fare tanta anticamera per un allenatore ordinario come il portoghese. Con lo stesso metro se avessero contattato un grande della panchina avremmo dovuto aspettare un anno? Con la scusa del mister è fermo anche il mercato, che già si preannunciava scialbo. Mi sembra la rincorsa del gambero per arrivare sugli obiettivi con scientifico ritardo. Tutto ciò non depone bene, purtroppo.

  6. Questo prima di arrivare ha già capito che società abbiamo! Meno male che c’è il sole a Genova che me ne vado a mare! SFV…..E SEMPRE CON MONTELLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*