Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimo appello?

Nelle ultime ore si è parlato anche di un’ipotesi esonero per Paulo Sousa, ma l’ipotesi di un avvicendamento sulla panchina viola è sempre più remota. Il portoghese quindi, dovrebbe rimanere l’allenatore della Fiorentina almeno fino alla partita di lunedì sera contro il Torino, considerata l’ultimo appello da parte della dirigenza gigliata: non vincere contro i granata significherebbe per Sousa essere esonerato. Conferma parziale dunque per il portoghese, questo è il risultato del summit che si è concluso da poco alla presenza di Mario Cognigni e Pantaleo Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Non è colpa di Sousa.. Siamo seri, non abbiamo giocatori. Quelli che abbiamo giocano fuori ruolo per coprire i buchi. Basta un infortunio o una squalifica per essere in emergenza. I pochi soldi messi a disposizione, sono stati spesi male. Non ci meravigliamo… Non possiamo arrivare ogni anno a parlare di rivoluzione…

  2. Completamente d’accordo.

  3. Se così fosse, potevano anche risparmiarsi quest’agonia perché tanto col Toro abbiamo già perso.

  4. Certo diamo la colpa a lui… Peccato l’abbia sempre detto e fatto capire in più modi che non investendo sarebbe stata dura… Dovreste esonerarvi da soli

  5. Sì, sono d’accordo…

  6. Certo, se perdiamo, o anche pareggiamo, col Torino, siamo praticamente fuori anche dalla corsa al sesto posto, e che si fa? Lo si esonera? Per fare cosa? L’esonero deve essere un atto simbolico, un atto che segnala un cambio di rotta immediato. Un segnale. Non importa che non ci sia spazio per allenamenti o altro, deve essere un atto simbolico, si caccia l’allenatore e si responsabilizzano i calciatori. Se poi si vince col Torino, cosa accade? Continuiamo come se non fosse successo nulla? O ci aggiorniamo alla successiva seduta? Che fa, si cambia allenatore quando non ci si può più battere per nulla? Facciamoci del male, certo, ma se va male io voglio la testa di Corvino su una picca a fine stagione…

  7. Ma di che state ragionando? Ultimo appello? Alle idiozie non c’è fine. Facciamo una bella plusvalenza con kalinic! Grandi buffoni foulardati, i peggiori di sempre!

  8. VORREI SAPERE CHE TIFOSI SIETE, CHIEDERE L’ESONERO DELL’ALLENATORE. I GIOCATORI SONO QUELLI DI MEGLIO NON CI SONO. CHI DEVENO ESSERE ESONERATI SONO I DV , CHE NON HANNO MAI VOLUTO SPENDERE PIU DEL DOVUTO PER LA FIORENTINA E NON CI HANNO FATTO VINCERE UNA MISERA COPPETTINA. PENSANO SOLO ALLO STADIO PER FAR CASSA.

  9. Ma l’ultimo appello di cosa ? la partita col Napoli di Coppa Italia era l’ultimo appello, poi quella col Milan per il Campionato era l’ultimo appello, ieri quella col Borussia, ma quanti ultimi appelli ci sono ? e, soprattutto, quella col Torino è l’ultimo appello per dimostrare cosa ? che l’allenatore sia al minimo ” sfiduciato” ora lo vedono anche i gatti, che la squadra sia, al minimo, “senza attributi” ormai lo vede anche un cieco, ma cosa dovrebbe dimostrare la partita col Toro ? Ma mandatelo via subito e si vede che farà il traghettatore nelle partite che restano e come si comporteranno i giocatori, traghettatore che poi potrebbe anche essere l’allenatore della prossima stagione, chissà ? Ma soprattutto, MANDATE VIA CORVINO, lui è un altro artefice di questo disastro ( perchè, purtroppo, non si può mandare via la Proprietà !!).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*