Un accordo possibile

Prenderlo subito, ma anche prenderlo ora e posticipare il suo arrivo alla Fiorentina alla prossima stagione. In extremis è possibile trovare un accordo con il Novara per il centrocampista Paolo Faragò, uno dei tormentoni di questo calciomercato. 23 anni compiuti a febbraio, Faragò potrebbe essere una scommessa, l’ennesima, fatta dalla Fiorentina nel corso di questa sessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. @criviola, si è senz’altro come dici te. Infatti Crotone, Pescara ma ci aggiungerei Samp e Torino vanno sempre in Europa il giovedì. Poi penso anche io che questa società si possa gestire meglio, e se gestita meglio gli costerebbe anche meno, ma non cedere Alonso per quella cifra sarebbe stato da pazzi. Ragazzi per fare come vorremmo noi a loro costerebbe una vivrà che non vogliono spendere. Poi ci può non piacere ma la verità è questa. Ad majora.

  2. Siamo ridotti che per “rinforzarci” prendiamo giocatori che la seri A non l’hanno mai vista! Ridicoli pezzenti senza dignità! Ma quando se ne vanno? Che valore aggiunto ci danno?
    Quante promesse mai mantenute! Vergogna

  3. Siamo alla frutta mezzi rotti scommesse corvino che vola con la rayaner manca o buoni pasti per i giocatori ahahah

  4. basta con questi signori supercazzolari,festeggiano i compleanni al posto dei trofei.poveri illusi

  5. una scommessa di 23 anni che non ha mai giocato in un campionato di massima serie
    non aggiungo altro, il solito schifo

  6. Non siamo capaci di strappare al Novara un giocatore…gli dai 3-400 mila euro in più e te lo danno subito, anzi lo portano loro. Ma qui si incassano 30 milioni a sessione e si elemosina su 100 euro trattando giocatori da 2 milioni. Cmq ennesima bugia dei braccini e i loro fidi, hanno sbandierato fino ieri i loro sacrifici, che i titolari, e Alonso lo era, si trattenevano e infatti…Cmq x inciso sono daccordo nel venderlo a quella cifra, ma almeno 15 milioni su 25/30 speravo fossero investiti in acquisti, hanno la faccia tosta di incassare 30 e spenderli 2/3, sempre con le solite scuse che non reggono più. Alonso a me piace, migliorato tantissimo, solido, può giocare anche centrale, batte bene le punizioni e forte di testa, visto i prezzi in giro magari non 25 ma 15 li vale tutti, essendo giovane, e noi lo sostituiamo con l’ennesimo carneade, poi per carità 1 su 10 si indovina, ma questo mercato e’ stato fatto solo con questi sconosciuti, ci tengono come un Pescara o un Crotone ormai.

  7. Se regalato Capezzi per questo che non mi sembra gli sia superiore .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*