Un’altra pianticella viola in partenza, la destinazione stavolta è la Grecia

gondo

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà rende noto sul suo sito ufficiale quale sarò il futuro del giovane attaccante di proprietà della Fiorentina Cedric Gondo la scorsa stagione in prestito alla Ternana:

“Cedric Gondo lascia la Fiorentina. Dopo la parentesi con la Ternana della scorsa stagione, l’attaccante ivoriano classe 1996, andrà in Grecia. Raggiunto l’accordo con l’Asteras, quasi sicuramente la formula del trasferimento sarà a titolo definitivo. E Gondo si prepara per una nuova esperienza. All’Asteras raggiungerà il portiere Alfredo Donnarumma, fratello del milanista Gigio, trasferitosi in Grecia alcuni giorni fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. In effetti, credo che a questo il reality gli abbia dato al capo, peccato perché fisicamente e tecnicamente, i numeri per sfondare li aveva

  2. Erossi@gmail.com

    Certo un settore giovanile sul quale bisognerebbe fare una profonda analisi, nessuno buono per la prima squadra, nessun risultato, nessun miglioramento dei singoli e Corvino che ha perso un mese di lavoro per sbarazzarsi vuoi in prestito vuoi a Titolo definitivo ma sempre gratuitamente di ragazzi bravi ma idonei solo per le serie inferiori.c’è da meditare !!!!lo farà il presidente???

  3. Meno male questo ê veramente scarso!
    Il reality gli ha montato la testa come altri tipo gulin!
    Se non sbaglio questo ha pure raiola come procuratore e il suo idolo era balotelli oltre che tifoso del Milan.
    Meglio così addio gondo!
    Speriamo che ci rifacciamo i soldi del ritiro in Austria

  4. Trasferimento a titolo definitivo, ma arriva qualche spiccio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*