Un altro cambio di passo per Montella su Gomez

image

Di Rossi si è detto tanto e tanto si continua a dire, di Gomez stesso discorso, con la differenza che Pepito in campo c’era stato con risultati strepitosi e che purtroppo adesso è fuori. Il tedesco invece il campo lo ha tastato con maggior continuità ma con esiti molto più deludenti. Vincenzo Montella ha però detto basta alle opinioni su Gomez, pungolato già diverse volte dal tecnico, il che aveva per altro anche suscitato la reazione indispettita da parte dell’entourage del calciatore. Strategia più che condivisibile, vista l’importanza delle gare che attendono la Fiorentina e le poche alternative al numero 33. Inutile perseverare nell’analisi di una situazione che purtroppo tutti immaginavano diversa e che magari potrebbe regalare sorprese inattese, come auspicato dallo stesso tecnico viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Enrico,guarda che il male parte dal manico.Metrici Conte e vedrai come li fa sudare.Fino ad ora non ho mai visto uno dei nostri con i crampi.Si rompono e basta perche c’hanno uno staf che non li allenano per giocare a pallone ma per fare i ballerini.

  2. Mario72 ha centrato il problema.

  3. enrico(il saluzzese)

    E già FRANCO4 hai visto che bella differenza che c’è tra noi e la iuve?A vedere iuve -samp c’è da lucidarsi gli occhi!Squadre con vere difese e giocatori che danno tutto sempre.Dov’è la differenza?Negli uomini.Noi abbiamo giocatori ritenuti campioni invece sono mezzi giocatori ma….il convento passa questo.

  4. Comunque almeno ci tiene impegnati a chiacchiere.

  5. Rossi esiste solo come nome nella lista e più o meno così sarà anche in futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*