Un altro club di Serie A su Lisandro Lopez

Lisandro Lopez Benfica

Noon c’è solo la Fiorentina su Lisandro Lopez. Secondo calciomercato.it, un altro club italiano sarebbe sulle tracce del difensore. Ecco quanto si legge sul sito:

“Il nome di Lisandro Lopez torna ciclicamente ad essere accostato alla Fiorentina. E anche nei giorni scorsi, per il difensore argentino (con passaporto comunitario) si è parlato di contatti con il Benfica. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, allo stato attuale non trova riscontro questa indiscrezione. Tuttavia, per il 26enne centrale resta aperta la possibilità di un approdo in serie A: un altro club italiano, non ancora identificato, è segnalato sulle tracce del calciatore, sotto contratto con il club lusitano fino al 2018 e valutato 7/8 milioni di euro circa.
In attesa di capire la società del Belpaese interessata al giocatore, le squadre che cercano un centrale di spessore sono le solite: Milan, in attesa di trovare l’accordo per Musacchio, Roma, nonostante l’arrivo di Fazio, e Inter, in caso di cessione di Murillo. Da valutare la situazione del Napoli che, se dovesse separarsi da Koulibaly o da Albiol, avrebbe bisogno di intervenire nel reparto arretrato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Intanto la Roma ha preso Federico Fazio dal tottenham in prestito con riscatto a 4 ml noi un ***** mai !!!!

  2. Ma dopo tutta la storia della altra volta,ci risiamo? Avranno capito cosa vogliono x cederlo o serve di nuovo x dire alla fine abbiamo provato ma non c’è l abbiamo fatta? In questo caso posto gratis in maratona x Lisandro come miglior alibi da protagonista

  3. Ma se noi dormiamo
    È logico che si fanno sotto altre squadre

  4. Caro vecchio viola, io non so se Lisandro sia un buon giocatore o no, l’ho visto giocare poche volte x esprimere un giudizio, in ogni caso Bono o non Bono, come dici tu, se la cifra x prenderlo è quella credo un ci faccia male.

  5. Azzo allora questo gliè Bono, costi quello che costi va preso in tutte le maniere.

  6. Si riperde tempo dietro a questo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*