Un altro giovane difensore della Fiorentina verso la Salernitana

Foto: Fiorentinanews.com

Da Firenze a Salerno per seguire le orme di Alan Empereur e Ricardo Bagadur. Secondo quanto riporta Salernogranata.it La Salernitana pesca nuovamente nel florido settore giovanile viola per puntellare la difesa ed offrire un ventaglio di scelte al neo-tecnico Giuseppe Sannino che verrà presentato domani. I granata, infatti, hanno in pugno il prestito del centrale difensivo Gianluca Mancini. Giocatore di piede destro, classe 1996, lo scorso anno il difensore nativo di Pontedera ha disputato dodici gare in Serie B con il Perugia per un totale di 913 minuti, giocando il primo tempo della sfida tra umbri e campani lo scorso 19 marzo. Nelle prossime ore la stretta finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. erossi@gmail.com

    Credo che la notizia sia destituita di fondamento stante la promessa di rinnovo prestito al Perugia,peraltro gradita al giocatore!!!

  2. Altri 3 giovani che sarebbero da cedere a titolo definitivo. Vi ricordate Camporese? Quanti pensavano che sarebbe diventato il Nesta di Firenze? Ed invece? Si è perso…forse colpa anche dei continui prestiti. Ed allora meglio cedere a titolo definitivo e poi avere una clausola che in qualche modo sia un diritto di recompra in caso di futura cessione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*