Un altro nome da Napoli ma per coprire la difesa

Dopo Sepe la Fiorentina potrebbe bussare nuovamente alle porte del Napoli per completare la propria difesa. Il tassello mancante è quello del terzino destro e secondo Sportitalia la soluzione potrebbe rispondere al nome di Juan Camilo Zuniga. I due club ne avrebbero già discusso durante i colloqui dei giorni scorsi, che hanno portato all’arrivo proprio di Sepe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Parlare di “coprire la difesa” per indicare Zuniga e’ una contraddizione in termini. A parte il fatto che da anni fa il centrocampista aggiunto, è in fase declinante e percepisce un ingaggio sproporzionato

  2. E poi siamo sicuri che basta un terzino? Mi incuriosisce hegazy e ci spero abbiamo bisogno che qualche giovane si imponga quanto mi piacerebbe…non tanto per il prox anno (per il quale mi sono già fatto una ragione) ma per quelli dopo per costruirci sopra.

  3. EX calciatore

  4. Finalmente nomi interessanti

  5. enrico(il saluzzese)

    Ecco bravi cerchiamo di coprire la difesa!!Facciamo ridere dietro ,e la cosa strana è che nessuno dico nessuno cerca di risolvere il problema come se fossimo a posto.Credo che due difensori buoni siano indispensabili per cercare di mantenere la posizione anche se vedo meglio le milanesi per il quarto posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*