Questo sito contribuisce alla audience di

Un altro resuscitato

ElHamdaouiMoenaDopo Vargas, Lazzari e Alonso Montella prova un nuovo “miracolo” e per la gara di Cesena convoca, soprattutto per necessità, El Hamdaoui alla sua prima convocazione stagionale. Il marocchino ai margini della Fiorentina praticamente da quando è arrivato si accomoderà in panchina contro i bianconeri e chissà che anche la sua storia non possa ricalcare quella di Vargas, come lui fuori rosa per tantissimo tempo ed oggi un elemento importante dentro e fuori dal campo. El Hamdaoui torna tra i convocati e chissà, magari, potremmo vederlo addirittura in campo a gara in corso…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ferrante (amico di gomez)

    …io venderei cuadrado….(sparatemi pure)

  2. ..continuo…oretta. Voleva irrobustire il suo fisico perche’ era gracilino e alto solo 1 metro e sessantacinque..e cosi faceva tutti i gioni della settimana e la domenica che doveva giocare lo faceva dopo. SI VEDEVA CHE AVEVA IL CERVELLO GIUSTO PER SFONDARE. Ebbene questo ragazzo e’ arrivato a diventare campione d’italia con il Parma, e’ stato chiamato in nazionale da sacchi ed ora sta allenanando la nazionale under 17 …si tratta di Zoratto

  3. io porto sempre un esempio che ho visto con i miei occhi.. vicino al mio paese c’era bambino della mia stessa eta’ che era nettamente piu’ forte di noi e quando con la nostra squadra primavera a 12-13 anni incontravamo la sua vinceva le partite da solo..lui sapeva che la natura gli aveva dato quel dono, ma finite le partite, quando noi andavamo stremati sotto la doccia lui continuava a girare per il campo,a fare esercizi con la palla ea tirare le punizioni con le sagome per un’altra ..segue

  4. Ho letto sotto che la Viola potrebbe cedere Pasqual. Grave errore. Pasqual è il Capitano, è 1 buon giocatore, è con noi da 10 anni, mai una polemica, serio, uomo squadra e spogliatoio, insomma 1 esempio x tutti specie x i giovani. Pasqual deve restare e finire la carriera in Viola x poi assumere 1 ruolo tecnico o dirigenziale. Uomini seri e veri come lui, al giorno d’oggi sono merce rara.
    Ma se Montella nn lo vuole+e lo mette sempre in panca, potrebbe esser proprio Pasqual a voler andar via.

  5. El Ham il cervello nn ce l’ha e se l’ha lo usa male. Col suo talento poteva fare faville, ma ha fallito ovunque è andato, quindi è 1 problema di testa. X Vargas è diverso, ha sbandato, e di brutto, x 2-3 anni ma poi s’è messo d’impegno, il Mister e la squadra l’hanno aiutato ed è tornato ad essere un buon giocatore anke se nn + quello d’un tempo. Vargas s’è anke spalmato l’ingaggio, El Ham col cavolo ke lo farebbe.

  6. campioni e con il dono di saper giocare al calcio meglio degli altri ci si nasce e non si diventa… se pero’ poi questo dono non lo si aiuta con la voglia di lavorare e di fare sacrifici non si riesce a restare a certi livelli , soprattutto quando aumenti negli anni, se non alleni le gambe a correre come o piu’degli altri e non gli dai la forza di fare quello che il cervello ti dice di fare , purtroppo sei costretto a smettere o se sei furbo a rubare dei soldi alle societa’ poco furbe…

  7. Credo che lo convoca vista l’assenza di Babacar per qialcje evenienza estrema ma non tenterà il recupero che ormai sarebbe impossibile.

  8. Mi farebbe piacere rivederlo in campo, ma spero non ce ne sia bisogno!!!

  9. Ha segnato delle belle reti quel poco che ha giocato.
    Giocatore accantonato troppo frettolosamente.

  10. sono due anni che non gioca. Non ha il ritmo partita. Montella non fa giocar nemmeno quelli che si allenano, davvero farà giocare il marocchino? E’ vero che il ns mister a volte ci stupisce e si stupisce…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*