Questo sito contribuisce alla audience di

Un annata da RECORD per Fiorentinanews.com. Tanti auguri per uno splendido 2014

fuochiSi chiude il 2013 e inizia il 2014. E’ stato un anno davvero indimenticabile per Fiorentinanews.com che ha segnato nuovi, grandissimi record e si è consolidato, non solo a livello locale, ma anche nazionale. Per la prima volta in assoluto è stata abbattuta la barriera dei 70 milioni di pagine viste, facendo registrare un aumento, rispetto all’anno scorso del 30,02% (dati ufficiali di Google Analytics). Non solo, una grande impennata c’è stata anche in fatto di visite (34%) e visitatori unici (17,01%), rispetto ad altri dati record fatti segnare nel 2012. E l’ascesa del nostro quotidiano on line è confermata da Alexa (un po’ l’auditel per quel che riguarda il web) che vede Fiorentinanews.com stabilmente tra i primi mille siti italiani dall’inizio dell’anno ed ultimamente ci pone addirittura al 727esimo posto (in Italia ci sono milioni di siti attivi, tanto per capirci).

Tutto questo è stato ottenuto indubbiamente con un duro e capillare lavoro della Redazione, ma anche grazie alla crescita della Fiorentina avviata con l’avvento di Montella sulla panchina e di Andrea Della Valle in prima persona alla guida della società (da sottolineare anche Pradè e Macia). Ovviamente ci auguriamo che la squadra continui su questa strada e, perché no, riesca a mettere in bacheca un qualche trofeo che, a Firenze, manca ormai da tempo.

Un ultimo saluto, va a tutti voi, i nostri lettori, che ci seguite sempre con affetto, passione e, talvolta, criticamente. Senza di voi, il nostro lavoro non avrebbe il minimo senso. E allora che sia un grande 2014 per tutti, davvero e di cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Grandi ragazzi auguroni e complimenti x il lavoro che svolgete x tutti noi che hanno il viola nell anima.
    grazie mille e auguroni

  2. tanti auguri x un meraviglioso 2014 a tutti i tifosi viola, alla redazione e naturalmente alla Fiorentina! Il futuro è nostro prendiamolo!
    auguroni fabio

  3. GRANDISSIMI AUGURI DA UN “VECCHIO” TIFOSO VIOLA. DAI CHE VEDIAMO IL TERZO SCUDETTO !!!

  4. lele cuore viola

    Auguroni tutto jl popolo viola e alla redazione che sia pieno di soddisfazione e trofei;)
    grazie lele, auguroni anche a te

  5. DAI TESSERETI DEL VIOLA CLUB “gruppo Storico Montefeltro” BUON ANNO ALLA REDAZIONE, a tutti i tifosi VIOLA AGLI SPORTIVI CHE CHIEDONO UN CALCIO PULITO. AUGURI ALLA FAMIGLIA DELLA VALLE.
    buon anno a te e a tutto il viola club. Redazione

  6. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. Auguri a tutti voi del sito, che ormai è il mio preferito (fa anche rima…) e a tutti i frequentatori del sito. Che il 2014 ci porti con Gomez una caterva di gol!
    grazie dei complimenti e tanti auguri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*