Questo sito contribuisce alla audience di

Un anno di svalutazione ma Firenze può essere la Pjaca giusta

L'attaccante croato Marko Pjaca

Corvino lo cercava già ai tempi del Bologna, poi anche a Firenze ma solo timidamente poiché il suo valore era ormai schizzato troppo in alto: su Marko Pjaca l’attenzione del dg viola non è mai venuta meno e potrebbe essersi riaccesa ora che con la Juve c’è da trattare Bernardeschi. Nell’ultima stagione il croato ha subito un infortunio grave a crociato e menisco ma in precedenza aveva trovato pochissimo spazio. Per questo una realtà come Firenze per il suo rilancio potrebbe essere ideale, trattandosi di un classe ’95: certo è che poi, da parte sua ci sarà sicuramente la volontà di riscattarsi e di dimostrare in quel club che un anno fa lo ha pagato più di 20 milioni di euro. Per convincerlo a vestire la maglia viola, ci sarà come minimo questo tipo di ostacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. S69 se pure fosse così,però con un prestito di due anni,converrebbe lo stesso per un giocatore così.Anche perché potresti spostare le risorse economiche in altri settori del campo.

  2. S 69, spesso mi levi le parole di bocca!
    Giustissimo.

  3. È il profilo giusto per i braccini.
    ex bella speranza, grave infortunio recente, miraggio di una bella plusvalenza: sarà nostro.

  4. Se è rotto, lo valuteranno i nostri medici.
    Ah già: i nostri medici sono all’altezza dei nostri avvocati!

  5. A me interesserebbe di più sapere come stà Saponara che è già nostro.
    Oltretutto in merito a quest’operazione, si parla del solito giochino di riscatto e controriscatto, ovvero se il ragazzo ingrana, i gobbi selo ripigliano pagandoti un premio di rivalutazione.
    Qualcuno avverta Corvino che la Fiorentina nn è mai stata una squadra satellite della juve, forse pensa di essere a Bergamo o Udine.

  6. Oh ma vi rendete conto che affare del cavolo? È già tutto rotto, abbiamo dimenticato Rossi,Gomez ecc? Ma da uno che si chiama Pantaleo che cavolo ti aspetti? A Questo punto meglio Rincon. L’ho detto questi so tutti matti. E Pioli? Ma co questo parla? E diglielo che è un imbecille sto Corvino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*