Questo sito contribuisce alla audience di

Un anno e mezzo senza vittorie e un bilancio in trasferta davvero pessimo con il prossimo arbitro

Designato l’arbitro di InterFiorentina in programma domenica sera a San Siro e che aprirà la nuova stagione dei viola. Il direttore di gara sarà il signor Paolo Tagliavento di Terni.

Sono 26 i precedenti della Fiorentina in campionato con Tagliavento, di cui 4 in Serie B nella stagione 2003/04. Il bilancio totale parla di 8 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte. La Fiorentina non vince con il fischietto umbro dalla 17esima giornata 2015/16 (gara contro il Chievo finita 2-0 del 20/12/2015).

Fuori casa il bilancio con l’arbitro è davvero pessimo: 11 partite giocate, con una vittoria (NapoliFiorentina 0-1 del 2013/14), un pareggio e nove sconfitte.

Per due volte Tagliavento ha diretto partite tra Fiorentina ed Inter: 2011/12, InterFiorentina 2-0, 2014/15 FiorentinaInter 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pensare male… Anzi peggio… Ma io come sempre spero nel colpaccio… Prima delle Partite penso sempre che si Vince. Forza Fiorentina 💜

  2. Cattivi pensieri …

  3. Tagliavento ha la capacita intellettiva di alcuni gufi che scrivono qui…fv

  4. Con lui: stiamo a casa , e meglio

  5. Noi cominciamo il campionato tra due domeniche……

  6. Arbitri, tutte ….. asservite….

  7. Cambia il designatore ma non cambiano le direttive.convinciamoci Che finche’ c’e’ nicchi l’aretino per noi continua ad essere nera.

  8. non abbiamo speranze – un aiuto dalla VAR per correggere i favori all’inter

  9. Poerranoi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*