Un approccio penoso e un Ovrebo 2.0 frenano la Fiorentina, che viene scavalcata dall’Inter. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Icardi Intervista

Una serata da pazzi a San Siro: la Fiorentina resta negli spogliatoi nei primi venti minuti e incassa tre gol, poi accorcia con Kalinic e a quel punto sale in cattedra il ridicolo signor Damato di Barletta, che con una serie di decisioni imbarazzanti indirizza la partita. La ripresa della Fiorentina è anche buona e vale il gol di Ilicic ma nel finale Icardi chiude il match, dopo un fallo incredibile non fischiato al limite su Chiesa. Nerazzurro che così scavalcano la Fiorentina.

 

Classifica: Juventus 33, Roma, Milan 29, Lazio, Atalanta 28, Torino, Napoli 25, Inter 21, Fiorentina 20, Sampdoria, Cagliari, Genoa 19, Chievo 18, Bologna 16, Udinese 15, Sassuolo 14, Empoli 10, Pescara 7, Crotone, Palermo 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Siamo noni in classifica a meno 8 dall’Europa seppure con una trasferta insidiosa contro il Genoa…la rincorsa all Europa League comincia a farsi durissima

  2. Damato ha risentito dei media che stanno martellando da giorni con la storia dell’Inter che doveva vincere per forza. La rai non fa vedere gli episodi che vergogna. Ma con sousa con oggi deve essere finita. Ha fatto cambi sbagliati, chiesa doveva metterlo per tello, invece di perez bravo per carità, ma metti zarate o babacar. Stavamo mettendo sotto l’Inter e lui con i cambi ha finito di ucciderci.

  3. Male d amato ma se lasci fuori vecino e in fondo babacat per mettere Tello ceppi Perez vuol dire che non capisci di calcio o vuoi essere cacciato.
    Bene è il momento di accontentare le sue ambizioni . Meglio Guidolin

  4. maurizio firenze (SOUSA ESONERATO)

    con iIACHINI in panca si vinceva 50

  5. maurizio firenze (SOUSA ESONERATO)

    o masini sei proprio convinto di quello che dici?bevi meno ponchi….ahahahahahahcolpa dell arbitro ? do 20 minuti perdevamo 30 ma di che si ragiona?

  6. Si però l’approccio è stato troppo molle.
    Detto ciò non è possibile un arbitro così di parte nemmeno quello che permise la parata del giocatore della Lazio

  7. I cambi di Sousa sono giustificabili soltanto con l’uso di sostanze stupefacenti… e poi c’è l’infame… non passerà mica sotto silenzio l’infame eh?… Perché stasera abbiamo avuto la prova di tutto il marcio che c’è nel calcio…

  8. Non vi preoccupate dell’Inter Redazione…
    Il Napoli non verrà mai svantaggiato come noi e settimana prossima vinceranno mentre noi vinceremo e torneremo di nuovo sopra a loro…

    Il problema è un altro…
    Perché i nostri ragazzi non mettono mai la concentrazione ed il cuore del secondo tempo?

  9. Credo che avremmo pareggiato. Magari.non vinto. Damato ha conunque falsato la partita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*