Un appuntamento da non sbagliare

La sconfitta di San Siro ha messo la Fiorentina con le spalle al muro: in campionato la classifica non promette bene per il finale di stagione e allora ecco che l’obiettivo dei Sousa boys potrebbe diventare l’Europa League. L’appuntamento di giovedì sera contro il Borussia Mönchengladbach diventa quindi vitale per il prosieguo della stagione: soltanto la vetrina europea potrebbe rilanciare una stagione che al momento, ha poco da offrire. Il vantaggio dell’1-0 ottenuto in Germania non deve tranquillizzare più di tanto la Fiorentina: ai tedeschi basterebbe un gol per tornare prepotentemente in corsa per il passaggio del turno. Scenari a cui nessun tifoso viola si augura di assistere: uscire dall’Europa League, considerato il risultato dell’andata, sarebbe veramente la mazzata finale alla stagione dei gigliati e all’avventura fiorentina di Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MA SANTA MADONNA ,CI VUOLE FORSE UN GENIO X CAPIRE CHE SIAMO FUORI DA TUTTO GIOVEDI SI PERDE DI BRUTTO NON CI RESTA CHE PIANGERE.

  2. All andata meritavamo di perdere……Santo Bera ci ha salvati…..Ma dove vogliamo arrivare??

  3. Sarebbe da bruciare ( metaforicamente) Sousa in piazza della Signoria, come Savonarola.
    Tonando seri (ma mica tanto), se si passa sono per far giocare metà Primavera, a rotazione, fino al termine del camponato.
    Tanto a perdere con gli “squadroni” sono buoni tutti; in cambio però si potrebbero vedere le maglie sudate…
    I “senatori” dovrebbero pensare sprattutto all’EL, cercando di non accampare scuse la domenica.
    Il bello è che qualche bischero, se si lamentano perchè giocano il giovedì, gli dà pure retta…

  4. D accordo su tutto ..proviamo pure castrovilli e altro ragazzo acquistato ora ..quanto ad e.l.non credo che ce facciamo arrivare in finale a meno che non riusciamo ad evitare la Roma e il Manchester

  5. Sono convinto che giovedì passiamo con fatica ma passiamo e dico di più se ci mettono gli attributi come contro la Juve e il Napoli sono convinto che possiamo anche arrivare in finale anche perché ormai c’è rimasta solo EL come obbiettivo e fossi in Sousa il campionato visto che la salvezza è sicura inizierei nel immettere anche qualche ragazzo della primavera tanto peggio di Ilicic e company non potranno essere e risparmiare i titolari per EL che inoltre ti permette di entrare in Champions .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*