Un arbitro importante per una sfida importante. Ma ogni partita tra Fiorentina e Roma è finita male con lui…

Un arbitro importante per una gara importante. Fiorentina-Roma in programma domenica prossima alle 20.45 sarà diretta da Nicola Rizzoli, internazionale, della sezione di Bologna.

Sono ben 26 i precedenti con i viola del direttore di gara emiliano: 10 vittorie della Fiorentina, 9 pareggi e 7 sconfitte. L’anno scorso ha diretto Fiorentina-Lazio 1-3, mentre due anni fa Fiorentina-Juventus 0-0 (questi gli ultimi due match). In passato troviamo anche delle gare tra gigliati e giallorossi dirette dallo stesso Rizzoli: 2009/10 quarta giornata, Roma-Fiorentina 3-1 e stessa stagione, al ritorno, Fiorentina-Roma 0-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Senti Fabio, smettila di sparare slogan propagandistici stile Goebbels per cortesia. Quello fu l’ultimo anno di Prandelli dove le porcate le fece Rosetti in Fiorentina – Milan se hai un po di memoria. E fu lì che Montolivo (a posteriori per fortuna bisogna dire ) capì che non contavamo un c***o decise di firmare…proprio per il Milan. Con la Lazio l’anno scorso la partita l’abbiamo persa noi, per una c****a capitale di Tomovic che non controllò il pallone all’ultimo minuto del 1^ tempo e diede il via libera a Keita. E segnò pure Milinkovic Savic se ricordi dopo che averli mandati in contropiede almeno 10 volte nel 2^ tempo. Ora cerca di rispondere in maniera sensata, perché o sei un autistico o un troll!!!

  2. La società viola vigili su queste cose e si faccia rispettare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*