Questo sito contribuisce alla audience di

Un argomento delicato, chiamato Babacar. Un ritorno nelle Americhe possibile per Mati

Piazzato Baez al Pescara, sono tre i giocatori in esubero da piazzare, il più importante dei quali è Mati Fernandez. Per lui si prospetta un ritorno nelle Americhe: ha possibilità in Messico e in Cile, anche se la sua intenzione sarebbe quella di restare ancora in Europa. Poi ci sono anche Rebic (si guarda all’Inghilterra per lui) e Schetino.

Argomento delicato è quello relativo a Babacar, del quale ci occuperemo anche nel corso della mattinata, perché la sue prospettive, dopo l’arrivo di Simeone sono cambiate. Qualora il senegalese chiedesse la cessione ci sarebbe da trovare anche un suo sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Supercannabilover

    chiesa babacar Simeone devono giocare tutti e tre, dias e raccattati vari in panca. centrocampo con eysseric avanti alla linea mediana composta da vereteut (zzo si chiama?!) badelj .. in difesa i due astori terzini con al centro Astori e astori.

  2. Quando Banacar sara’ ceduto potete far festa a Firenze finalmente lo avete tolto dallo stomaco,io invece lo avrei tenuto titolare e non avrei speso una montagna di soldi per Simeone ,anche a Milano si e’ visto nel confronto che non c’e’ partita fra lui e l’argentino

  3. Quando Banacar sara’ ceduto potete far festa a Firenze finalmente lo avete tolto dallo stomaco,io invece lo avrei tenuto titolare e non avrei speso una montagna di soldi per Simeone ,anche a Milano si e’ visto nel confronto che non c’e’ partita fra lui e l’argentino

  4. Dare a 8 ml Baba è da bischeri , visto che nolente o volente ha segnato 13 gol l’anno scorso e se il Napoli chiede per Zapata 20 ml che ha segnato 10 gol non vedo perché noi dobbiamo dare Baba a 8 ml , magari fossi la Fiorentina lo dare in prestito o come pedina di scambio che so con per Berardi o Di Francesco , ma mai per 5 ml.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*