Un attaccante viola inserito nella lista delle riserve più strapagate della Serie A

image

La permanenza di Olexsandr Yakovenko alla Fiorentina rappresenta un curioso caso di mercato, tant’è che l’ucraino è stato inserito da gazzetta.it nei dieci casi di giocatori più strapagati del campionato italiano. L’ex giocatore dell’Anderlecht percepisce dalla società viola uno stipendio netto pari a 550mila euro ed è out sia dalla lista del campionato sia in quella UEFA. Volete sapere gli altri nove giocatori? Considerando gli stipendi al netto che vi stiamo per elencare, la Fiorentina è una squadra fortunata: Cole percepisce 2.3 milioni all’anno dalla Roma mentre Vidic 3,2 dall’Inter. Gli altri sono Cacia, Alex, Zuniga, Ranocchia, Maicon e Montolivo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Frutta e Verdú

    Se gli facessero sudare 7 camicie in allenamento tutti i giorni anche la domenica, se lo inserissero in lista e ogni partita lo facessero scaldare per tutto il tempo e poi non entra vedi come accetta il trasferimento! Ma se gli fanno fare il turista pagato non se ne andrá mai!!!

  2. Coi soldi che non si sa da dove vengono, si possono tenere giocatori costosissimi in panchina.

  3. francesco 1956-1969

    Io invece distinguerei tra 550.000 euro e 3.500.000 euro.

  4. Io distinguerei fra riserve (es. Montolivo) ed esuberi veri e propri come Iakovenko, che anche volendo (sic!) non potrà essere utilizzato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*