Questo sito contribuisce alla audience di

Un attacco tutto nuovo per la Fiorentina

Via Kalinic, via Ilicic, via a questo punto con molte probabilità anche Bernardeschi e forse via anche Babacar (anche se per il senegalese la faccenda è più aperta rispetto agli altri), l’attacco della Fiorentina la prossima stagione non sarà sottoposto a ristrutturazione, ma sarà veramente tutto nuovo.

I nomi che si fanno per il reparto offensivo restano per ora gli stessi emersi negli scorsi giorni, con l’aggiunta di Ardaiz avvenuta nelle ultime ore. E’ chiaro che Simeone resta in pole position, nonostante qualche squadra, leggasi in primo luogo il Torino, stia cercando di inserirsi. Resta buono anche il nome di Nestorovski in questo senso. E poi Larsson, Karamoh e Eysseric. Giocatori giovani o giocatori con una grande voglia di mettersi in mostra nel nostro campionato, questo l’identikit della tipologia di calciatore che sta trattando in questo momento la Fiorentina. Poi se ci saranno soldi a disposizione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non vorrei essere pessimista ma Simeone è andato, perche il Torino ha preso contatti con il Genoa e si sa che Cairo quando si muove lo fa con concretezza e per chiudere subito ( e non tenere nel mirino un giocatore per 2 mdsi). Oltretutto il toro avrà una grossa liquidità dalla vendita di Belotti. Quindi scordiamoci Simeone.

  2. Un attacco con nomi da brividi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*