Un attivo di DIECI milioni, in attesa del difensore…

Stadio Fiorentina Generica

Il Corriere dello Sport-Stadio fa le pulci al mercato viola in attesa che si concluda l’ultima giornata disponibile. E la Fiorentina fin qui, secondo i calcoli fatti dal quotidiano sportivo, si ritrova ad essere in attivo di dieci milioni di euro, grazie soprattutto alle cessioni di Suarez e Matos. Tutto questo, al netto del difensore che dovrà essere preso per forza nelle ultime ore per tappare una falla esistente in rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. da aggiungere gli stipendi lordi risparmiati per Rossi, Suarez e Montella, credo almeno 7-8 milioni, gli stipendi risparmiati dalle cessioni/prestiti minori.

  2. Quinta scelta e spesa al discount,mantenute le promesse fatte in estate e avanti cosi…e a giugno prossimo Oronzo Cana’ come allenatore !!!

  3. Cara redazione volete scrivere in anteprima la dichiarazione di fine mercato? Io la sto dicendo dal primo gennaio. “abbiamo messo da parte un tesoretto per il mercato estivo ed abbiamo già posto le basi per i futuri acquisti. Purtroppo i giocatori che volevamo prendere non sono potuti venire non per nostra colpa”. Mi ci gioco quello che volete.

  4. A lor signori va bene così, L’attivo di 10 mil si somma all’attivo di 15 mil per Savic e ai 30 di Quadrado nessuno dei quali reinvestiti. Altro che autofinanziamento, Andiamo oltre, questo si chiama finanziamento del bilancio societario. Alla fine realizzeranno un super attivo guadagnando anche con il calcio. Mica fessi i padroni! E i risultati sportivi? e i tifosi appassionati? E il cercare di sfruttare questa annata dove Sousa ha fatto miracoli con le uova che aveva? E i sogni di gloria? Sono cose da nulle, secondarie, inutili. Senbra la macchietta di Crozza al manager Fiat. Leggetevi le interviste dei giorni scorsi a Gnini, Pradè ed il sorridentone e vi renderete conto della presa di giro.

  5. verdu e suarez comprati in estate pe buttare via i soldi.Come Gilberto,Brillante ,octavio etc
    Ma chi e’ che ragiona cosi?
    Guerini poi che ca*** ci sta a fare?.Non parla mai.Cosi’ so bono anch’io.

  6. De Maio,Cigarini,con tutto il rispetto, noi SIAMO LA FIORENTINA, se sono vere le voci:
    VERGOGNA, Pradè, Guerini Ramadani Spariti. Comandano i ragionieri

  7. Non hai capito che ai signori padroni dei risultati sportivi inporta una bella s..a!

  8. ovvia a Sousa gli si da l’attivo da mettere in campo !!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  9. I giocatori servono ora che siamo terzi…i dieci milioni ce li mattiamo ad impacchi sui coglioni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*