Un bel pacco di milioni per Lisandro. La Fiorentina trova la formula giusta per Sensi

Lisandro Lopez 2

In tema di mercato, La Nazione di oggi scrive che un bel pacco di milioni è pronto per portare Lisandro Lopez ad unirsi alla Fiorentina e tappare così la falla in difesa nella rosa di Sousa. Otto milioni di euro, questa la cifra che dovrebbe mettere d’accordo tutti e sancire così l’arrivo a titolo definitivo del giocatore.

Intanto i viola, sempre per la fonte citata, avrebbero già trovato l’accordo col Cesena sulla formula per Stefano Sensi: acquisto immediato del giovane centrocampista che però verrebbe lasciato in Romagna fino alla fine della stagione. Intanto Rebic andrebbe subito a giocare con il Cesena per trovare una maggiore continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Lisandro Lopez…fino a prova contraria è un difensore alto 1.87, se poi Enriquez parlava di Sensi , altro paio di maniche

  2. PERFETTAMENTE D’ACCORDO.

  3. Allora Sensi è alto 1.68 e NO 1.87 … Poi non è un difensore ma un CENTROCAMPISTA che sa curare la parte difensiva e di impostazione di gioco …. ma cosa dici goblin … ma di che parli se non le sai le cose. Zittati saputello.

  4. e comunque….è alto 1.87….

  5. ENRIQUEZ…è un difensore…che c’entrano Verratti & C.? anche Cannavaro non era un gigante…eppure…

  6. Ma visto che siamo bravi a far il mercato sempre a costo zero perché non riportarci a casa Capezzi e Piccini? E perché non provare a farsi dare in prestito Savic visto che gioca poco?

  7. un giocatore alto 1.68 mi lascia sempre un po’ perplesso. Anche Verratti, Pizzarro, sono alti più o meno così. Ma anche se questo fosse bravo come loro, io tutti quei soldi non ce li spenderei non essendo il centrocampista fisico, corridore e tecnico che piace al maestro Sousa.

  8. Rebic vorra’ andare in serie B ? Ho i miei dubbi! Non mi sembra molto intelligente e riflessivo,ma per come e’ andata la sua carriera calcistica in questi ultimi anni sarebbe una fortuna. Sensi per quel che ho potuto vedere e’ molto bravo. Non sono in grado di inquadarlo alla perfezione e penso che in serie B abbiamo anche Capezzi che sta risultando un ottimo elemento e non so quanto sia accoppiabile al cesenate. Soldi sesi bene?

  9. Michele da Milano

    Peccato lo abbia scritto la nazione. Però è bene restare vigili sul mercato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*