Un big match per ripartire

Andrea Della Valle Juventus Grande

Solo pochi mesi la Fiorentina conquistava il primato della Serie A strapazzando l’Inter a domicilio, oggi le due squadre si trovano a lottare, testa a testa, per il terzo posto. I viola adesso cercano una vittoria scaccia pensieri (quelli che vedono coinvolti tecnico e proprietà). Domenica arriva l’Inter, non un’avversaria facile, ma una grande occasione per ripartire tutti uniti con un unico obiettivo, il bene della Fiorentina. Al ‘Franchi’ dovrebbe esserci almeno Andrea Della Valle e l’intento è quello di compattare l’ambiente per remare tutti dalla stessa parte per non compromettere una stagione che può regalare gioie inaspettate alla Fiorentina. Domenica contro l’Inter i viola saranno chiamati a dare tutto in campo per strappare una vittoria che li consacrerebbe al terzo posto, portandola così ad essere la squadra più accreditata per l’ultimo posto Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma i che vuoi ripartire ma l’avete vista la nostra panchina anche sabato se levavi i due portieri c’era solo il massaggiatore!!!
    ADV prima di presentarsi allo stadio dovrebbe indire una conferenza stampa e spiegarci tante cose (a partire da gennaio 3025) se vuole davvero ricomporre i cocci.
    Lui non se ne rende conto ma per colpa sua e dei suoi adepti è un anno che ci ridono dietro se ancora ci tiene un po.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*