Un campionato che passerà alla storia per la splendida occasione stracciata dalla Fiorentina

Borja Valero Frosinone 2

Un palo, una traversa, un paio di super parate del portiere Leali sono sufficienti a giustificare la mancata vittoria della Fiorentina a Frosinone? Io rispondo no…Fine della corsa al terzo posto. Arriveremo quarti o quinti o sesti. La nostra dimensione iniziale? Certamente, ma questo campionato passerà alla storia per come la Fiorentina ha stracciato la splendida occasione che il fato le aveva offerto. Peccato, sarà per la prossima volta. O per quella successiva. O per quella successiva ancora. Alle opportunità sprecate abbiamo fatto il callo. Pensare che abbiamo cantato “Salutate la capolista”: sembra di parlare di un campionato di tanti anni fa…

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ringraziate la proprietà se abbiamo smesso di sognare……sono il peggio dei peggio loro e tutti i loro “scagnozzi’ lecchini!!!

  2. Mal voluto non è mai troppo. Quando trogg e quei 3 o 4 dementi che dirigono (eufemminismo) la viola hanno comprato (o cacato) quei catarri a centrocampo e difesa il destino era segnato. Sousa sarà impallidito (sogno o son disonesto?). Non ricordo una proprietà che indebolisce la squadra mentre sei primo per farla scalare fuori dalle coppe. Sembra un sogno ma è vero.

  3. A tutto volume FORZA VIOLA e speriamo in un ottimo mercato estivo.

  4. nulla è perso ma bisogna cominciare a non buttare via partite sulla carta nettamente favorevoli!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*