Questo sito contribuisce alla audience di

“Un campione da difendere”, “Un bidone da vendere”, i tifosi si dividono su Gomez. Cosa fareste con il centravanti tedesco? Dite la vostra!

GomezJuventus2“Un campione da difendere”, “Un bidone da vendere”, i tifosi della Fiorentina si sono letteralmente divisi su Mario Gomez (basti vedere alcuni messaggi rilasciati dagli utenti di Fiorentinanews.com) e allora abbiamo deciso di lanciare questa sorta di sondaggio sull’ex attaccante del Bayern Monaco. Dite la vostra sull’argomento, scrivendo un commento a questa notizia, come sempre in libertà, rispettando ovviamente la regola di non essere volgari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

215 commenti

  1. Gomez e’ un campione ed il suo passato lo testimonia.Il problema e’ che viviamo pero’nel presente e l’attaccante ,per un verso o per l’altro, non funziona.Con tutte le attenuanti possibili, credo che il Presidente e l’allenatore dovrebbero fare un discorso serio ,molto serio al giocatore.
    Non credo comunque che la Fiorentina abbia solo il problema di Gomez.La squadra ha perso lo smalto dello scorso anno e naviga a centro classifica senza infamia e senza lode.

  2. Non sarà facile risolvere il problema Gomez senza “danni” ! A mio avviso le soluzioni sono due o mettiamo il giocatore in grado di rendere come da precedenti (226 reti in 397 part pari al 0,569% a partita) o cambiando gioco portando gli esterni a fondo campo per i traversoni o attendiamo Rossi che potrebbe trovare gli spazi per dialogare con il tedesco. Se Montella non desidera cambiare allora cerchiamo uno scambio magari in Germania con conguaglio per la Fiore se il valore è diverso…….

  3. ora basta con i commenti del tipo “Gomez non è adatto al gioco della fiorentina”. mi volete spiegare che cosa vuol dire? per me esistono i grandi giocatori e Gomez appartiene a tale categoria. il problema è un altro e riguarda l’aspetto fisico e psicologico perché tra i grandi giocatori ci sono moltissimi esempi di carriere accorciate per tali motivi. comunque io sono per andare avanti con il tedesco che è un vero campione e nessuno della viola sa stare in campo come lui. non è cosa da poco.

  4. Assolutamente da recuperare.
    Con l’Empoli due palloni come piacciano a lui: grande parata di Sepe e palo.
    E meno male che non è in forma.

    Piuttosto io leverei il colombiano che oggi è una palla al peide.

  5. Come già riportato da qualche altro sostenitore viola anch’io dico che Gomez non è adatto al gioco della Fiorentina,che non gioca con intensittà sulle fascie per i cross,ma predilige gli scambi ravvicinati e incursioni centrali.Gomez va ceduto quanto prima per l’acquisto di un centravanti più rapido dai piedi buoni e buono di testa per i cross e palle inattive tipo un DI Natale,ma forse anche Quagliarella andrebbe meglio di Gomez dando al Torino Ilicic così ci liberiamo di entrambi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*