Questo sito contribuisce alla audience di

Un candidato per sostituire Gonzalo gioca nel Crotone, ma la pista adesso è più complicata che mai

Il difensore Gianmarco Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Un’estate intera di trattativa, e poi non se ne è fatto di niente. Eppure Gian Marco Ferrari, difensore centrale classe ’92 del Crotone oggi avversario dei viola in campionato, sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A nonostante la squadra calabrese sia penultima in classifica. Il giocatore si è comunque dimostrato fino ad ora uno dei migliori in squadra per media voto, arrivando a segnare fino ad adesso ben 2 gol entrambi decisivi contro Pescara e Genoa. Il futuro sostituto di Gonzalo Rodriguez poteva anche essere lui, ma il suo cartellino ad oggi  appartiene al Sassuolo nonostante sia in prestito ai rossoblu fino a fine stagione, e resta difficile che il club neroverde se ne voglia privare in estate senza poterselo godere almeno per una stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Marco (#dellavalleale#)

    Se penso che da adesso e fino al 31 agosto dovremo sorbirci articoli come questi mi viene la nausea….

  2. Solo una precisazione ovvia e scontata…se un calciatore è bravo c’è l’interesse di diverse squadre..se è scarso nessuno lo vuole quindi l’acquisto è facile..se è bravo costa molto ..se è scarso costa poco..sono cose ovvie e spero di non leggere questi articoli per tutti i mesi..grazie e FV

  3. Se questo può sostituire Gonzalo siamo a posto …..prepariamoci a lottare per mantenere la categoria !!!

  4. Non capisco questi articoli….interessa la fiorentina…ma se è del Sassuolo???

  5. @Green, il Gonzalo di questa stagione, lo può sostituire chiunque sia integro e abbia voglia di lottare. Noi, ci ricordiamo quello degli scorsi campionati. Quel Gonzalo lì non esiste più. Ad majora e SFV

  6. Sì poteva prendere a luglio (quando lo ha comprato il sassuoll) ma secondo il corvo 4 milioni per lui erano troppi e ha preso salcedo (che non si sa ancora quanto costa, ma sicuramente di più di 4 milioni). Complimenti come sempre al nostro ds sempre osannato dai giornalisti fiorentini e dalla curva. Continuo a achiedermi: perché?

  7. Non diciamo eresie per favore…
    Questo calciatore FERRARI (come MILENKOVIC quello Serbo) possono sostituire SALCEDO e/o DE MAIO, ma non possono sostituire GONZALO!
    Gonzalo è un difensore di profilo Internazionale (più di 60 partite tra Champions League ed Europa League), un difensore abituato a giocare a livelli altissimi e con costanza per anni…
    Se vuoi MIGLIORARE oppure restare allo stesso livello devi prendere uno come lui o migliore…

    Ma se si pensa di sostituire Gonzalo con Ferrari o Milenkovic allora non si è capito un tubo!

  8. Ricominciaaamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*