Questo sito contribuisce alla audience di

Un centrale che parlerà spagnolo

musacchioIl mercato della Fiorentina per la difesa, esattamente per quel che riguarda la posizione centrale, secondo Il Corriere dello Sport-Stadio parla la lingua spagnola: da un lato c’è Eder Balanta, 21 anni, colombiano del River Plate, Ci sarebbe poi in lizza anche l’argentino 24enne Fernando Tobio del Velez, finito in scadenza di contratto. Il sogno resta Mateo Musacchio, 24enne del Villarreal, argentino con passaporto italiano e quindi comunitario, la cui speranza di portarlo a Firenze, oltre ai buoni rapporti col club iberico, consiste nella possibilità di un eventuale pagamento dilazionato come avvenuto a suo tempo per Rossi, Borja Valero e Rodriguez. Per quel che riguarda le piste italiane, il quotidiano sportivo riporta i nomi di Astori e Rossettini del Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. MagiMike, caro amico ma se non ti stà bene tutto questo la domenica fai qualche altra cosa non c’e l’obbligo di andare per forza a vedere la viola.Per inciso a me di plusvalenze e pareggio di bilancio non me ne ne frega niente.Ma se te sei in contatto con uno sceicco che rilevi la Fiorentina portalo e saremo tutti contenti , per ora è questo che passa il convento punto.

  2. P.s. ovviamente le risposte erano all’amico FRADIAVOLO.. un altro che gode con le plusvalenze come Gnigni??

  3. P.s. non voglio insegnare niente a nessuno.. anche perchè non guadagno centinaia di migliaia di € per fare il DT. la società è stata chiara tramite Gnigni (obbiettivi aumento fatturato e plusvalenze) .. quindi mi fanni tenerezza i tifosi che si fanno le squadre con Musacchio e Messi.. e come cliente della ACF Fiorentina non me la sento di applaudire uno staff che da un anno e mezzo non ne azzecca una (Gomez, Ilicic, Ambrosini, Andow, Matri, Yakuvenko e via dicendo).. tutti in piedi allo stadio??

  4. Keonilda carissimo.. non vengo da Marte.. vendere e comprare è il dogma degli attuali mercanti del tempio.. però il mercante lo devi saper fare.. c’è chi vende Cavani e prende Mertensen Callejon e Higuain e c’è chi vende Jovetic e Ljaic e prende Rebicce Ilicicce e Marione Gomezze.. il primo va in champion e viene a sfotterci sotto la curva il secondo vince la coppa fair play.. cmq abbiamo già capito bye Cuadrado by Savic benvenuti Rossettini e Pandevve..

  5. C’era una canzone di Gabert se non erro che faceva pressapoco cosi “e per fortuna che c’e il riccardo”e noi ci sà il MagiMike che ci insegna , il problema MagicMike che se non vendi non compri e l’unica soluzione o vendi Cuadrado se riesci nel riscattarlo, oppure Savic che sono i due giocatori vendibili oggi .Ti è ben chiaro visto che i DV i soldi non li mettono.E pertanto nella classifica di KEONILDA ci sei anche te con tutti noi.

  6. certo Alin Savic è un mediocre che due squadroni come Tottenham e Bayern vorrebbero come loro titolare l’anno prossimo.. certo che i tecnici di queste squadre di calcio ne capiranno molto meno di te.. ma non eri tu quello che la scorsa estate eri esaltato dalla campagna acquisti? Gomez, Rebicce, Ilicicce e Ambrosini.. mi ricordi quanti punti e quante vittorie hanno portato? dai su fai festa spari nomi a raffica ne azzeccassi uno.. per te anche Rossettini e Pandev sono boni.. poi non vinci nulla.

  7. Mah…..noi partiamo ma non possiamo prendere decisioni. …aperitivo?

  8. MagikMike….se dici che Savic è il miglior difensore….è la dimostrazione di quanto sei GOBBO e vuoi male alla VIOLA…..Savic è mediocre….non affronta quasi mai l’uomo nell’uno contro uno….Berardi lo ha saltato due volte senza problemi….venderlo a 15-20 milioni è un MEGA-AFFARE…..Nastasic rispetto a questo è una bestia….Chiriches???…..ha giocato poco (20 partite in Premier League)….ma nessuno sa che è stato infortunato per 3-4 mesi (setto nasale rotto e problemi alla schiena)….9 partite consecutive il Totthenam non ha preso gol grazie a CHIRICHES-VERTONGHEN…..SFV!!!

  9. perfettamente daccordo con KEONILDA… devi rinforzare la difesa e parti con il vendere il miglior difensore che hai?? cos’è un ossimoro?? ma che Cognigni e Bucchioni v’hanno lobotomizzato? Dopo una stagione deludente (mai in corsa per il terzo posto, sbattuti fuori in EL dalla prima squadra seria, umiliati dai napoletani sotto la curva a Roma) tutti allo stadio ad applaudire??
    caro KEONILDA qui di candidati al testicolo d’oro ce ne sono parecchi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*