Questo sito contribuisce alla audience di

Un centrale o un terzino per la difesa viola? Intanto però potrebbe arrivare un rinforzo a costo ZERO

AstoriAstori o Santon? Un centrale o un terzino? Valutazioni economiche simili, ma tecniche diverse, anche perché parliamo appunto di ruoli ricoperti differenti. La Fiorentina, secondo La Nazione, è chiamata a scegliere tra questi due nomi per la retroguardia. Forse più facile arrivare al giocatore del Cagliari, perché è possibile abbassare l’elevata richiesta economica (circa 10 milioni di euro) inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai sardi. Sempre per la retroguardia potrebbe essere possibile arrivare a prendere Gaspar, dal Villareal, a costo zero, tramite i buoni uffici di Macia, che ha già segnalato il nome a Montella.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Il giocatore che venderanno sara’ Savic , fair play finan,docet a meno che i DV non tirino fuori oltre al riscatto della Vespa un altro 15ino (sarebbe Bellissimo ,noi tifosi ogni tanto e si gode anche cosi’ e solo l’anno di Prandelli quando arrivarono ,Vargas il Gila, speriamo che sia cosi’ ma dubito)e con i nostri esuberi in casa e fuori perche’ manca davvero poco per il salto dal 4 alle prime 3 e quindi..DV FORZA SGANCIAAAAAA SFV!!

  2. Aiiiiiiiiiiiii voglia te da qui’ alla fine d’agosto ,sai quanti nomi e poi ha parametro zero qualcuno arrivera’ di sicuro, basta che riscattino e poi tengono Cuadrado un altro anno poi tutto il resto saranno parecchie scommesse, il primo anno a parte il marrocchino non hanno sbagliato niente quest’anno e a gennaio non ne anno azzeccate una..(escludendo Gomez,ovviamente e non andando al mondiale vedremo ,finalmente il VERO GOMEZ) pero’ un terzino destro forte lo devono prendere x forza..FVS!

  3. SE SAVIC VA VIA CHE DOMANDA E’?????

  4. Attenzione se il 6 nostro gioca sempre come ieri (l’egiziano) può essere utile alla causa, forse meglio un destro naturale con attitudine alla spinta perchè se non è possibile tenere Quadrado… però che tristezza l’area avversaria priva di maglie viola…Forza Mario (Gomez)

  5. Cert che se è a costo zero, arriva di sicuro, bravo o bidone che sia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*