Questo sito contribuisce alla audience di

Un centrocampista e un terzino: Il mercato della Fiorentina è già iniziato. Lo sguardo rivolto a Milano

Quello che ha detto il procuratore fiorentino, Giulio Meozzi, nel corso della trasmissione Casaviola, domenica scorsa, trova riscontri: la Fiorentina sta già cercando un terzino sinistro e un centrocampista da inserire in squadra nel corso del prossimo mercato di gennaio.

E lo sguardo sembra essere già rivolto a Milano perché nel primo ruolo è già tornato alla ribalta il nome di Davide Santon, uno di cui si è parlato spessissimo in ottica viola, senza che però si sia mai concretizzato questo trasferimento e uno che può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Mentre in linea mediana c’è l’interesse, tra gli altri, per Manuel Locatelli del Milan. Impossibile invece al momento tornare su Nahitan Nandez che era stato trattato a più riprese prima che si trasferisse dal Penarol al Boca Juniors.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alla proprieta non sanno e non gli interessa saperlo quello che la societa e la squadra faranno domani figuriamoci quello che potra essere fatto tra due mesi ,io spero solo che arrivi la notizia della vendita e sara una notizia migliore dell’arrivo di un terzino, tanto prendono solo ribongia .

  2. Inutile commentare questo o quell’altro possibile acquisto, tanto ormai siamo ai titoli di coda …

  3. Santon…. Ma per favore. Al di là che non è nulla di che, è si molto meglio del povero Biraghi, ma dovrebbe dimezzarsi lo stipendio, se basta, per venire a vivere una realtà bruttissima a Firenze…

  4. Ci vogliono Donati terzino del Magonza e Yoan Coubaye del Cristal Palace in scadenza di contratto meglio del primo Pizarro. Badelj se ne puo’ andare subito e con lui M. Olivera oltre ai prestiti di Hagi e Zekhnini mentre Ranieri lo porterei subito nella rosa di prima squadra. Numericamente Gaspar lo terrei a compensare i prestiti di Zekhnini e Hagi.

  5. Santon mi piace più di Laurini, Biraghi, Oliveira e Gaspar, ma a Firenze potrebbe venire solo se l’Inter gli paga la metà dell’ingaggio, e poi bisogna prima vendere Oliveira (gli altri sono appena arrivati) con minusvalenza sicura, quindi……

  6. Il mercato della Fiorentina deve iniziare solo ed esclusivamente da una nuova proprietà|||

  7. Be allora ditecelo che ci prendete per il sellino , ora mi dite se questi due giocatori posso rinforzare veramente la Fiorentina , Santon è un giocatore non superiore ai vari Laurini o Biraghi ma allo stesso livello , il ragazzo Locatelli potrebbe essere un soggetto interessante ma non certo ora , ci vogliono giocatori pronti Torreira sarebbe l’ideale ma oltre nel costare ( ma non abbiamo da parte 40 ml ) difficilmente la Samp lo cede a gennaio , l’unico che potrebbe veramente farci migliorare è Barella del Cagliari .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*